Mini intro :: San
"È emozionante vero? Incontrerai tua nonna!" disse la madre di San mentre salirono sull'aereo. San ammise che sarebbe stato divertente, ma non era decisamente eccitato per il lungo viaggio in aereo. Nonostante ciò le sorrise e si sedette nel suo sedile.
Aveva da poco comprato una guida di coreano per principianti. Fino a quel momento aveva letto solo la prima pagina e ci aveva rinunciato, desiderava che sua madre gli avesse parlato in coreano durante l'infanzia, la sua vita sarebbe stata molto più facile se mentre parlava con i suoi cugini tramite Facetime non avesse dovuto fare gesti strani e provare a capire il loro inglese.
"Non è così difficile." disse lei mentre lui le rivolse semplicemente uno sguardo confuso non capendo.
"Non è così difficile."
Passò la successiva mezz'ora a ripassare i semplici saluti. Aveva imparato i nomi e come chiedere le direzioni, non aveva pianificato di lasciare la casa di sua nonna, ma sapeva che lei non conosceva niente di inglese.
Erano passate due ore e sua madre stava dormendo insieme al resto dei passeggeri. Guardò in basso verso il suo braccio osservando il misterioso tatuaggio. Nessuno dei sui amici lo aveva, gli era comparso casualmente dopo essersi svegliato, non lo aveva detto a sua madre e non pensava di farlo, aveva paura di qualcosa di cui non era neanche sicuro. Il pensiero di dirglielo gli metteva ansia.
Rispinse quei pensieri e decise di dormire, sperando che quando si fosse svegliato sarebbe mancato poco all'atterraggio.
SPAZIO TRADUTTRICE
-Si, ho iniziato a tradurre anche questa Woosan perché a parer mio è troppo bella e non ho saputo resistere al non farlo, spero che piaccia anche a voi♡︎
Ho deciso di pubblicare due capitoli alla volta dato che sono molto corti, e, si, in pratica aggiorno qualcosa ogni giorno perché non ho nient'altro di meglio da fare nella vita, ciao.-
STAI LEGGENDO
𝐁𝐀𝐑𝐑𝐈𝐄𝐑.
Fanfiction‗ ❍ 𝘄𝗼𝗼𝘀𝗮𝗻 ¡! ❞ - - - - - - - - - - - - - ━Immagina se tu e la tua anima gemella aveste una barriera linguistica. San e Wooyoung possono capire. © 𝖨𝖭𝖤𝖥𝖥𝖠𝖡𝖫𝖤𝖲𝖠𝖭 | 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒚