Prima parte // Wooyoung
Wooyoung si era svegliato per primo quel sabato mattina. La prima cosa che vide quando aprì gli occhi fu la faccia addormentata di San, la guardò e la esaminò, riusciva ad essere sempre perfetto ogni momento del giorno. Spostò gentilemente il braccio di San da se e si alzò stiracchiandosi. Di solito era San che si svegliava prima per preparare la colazione ad entrambi in modo che poi Wooyoung potesse andare a lavoro.
Andò in cucina per vedere se avessero qualcosa per fare colazione, sapeva che quel giorno era quello in cui andavano a fare la spesa e quindi gli mancavano delle cose. Prese due ciotole e dello yogur, trovò della frutta e la tagliò in piccole fette per poi sparpargliarcele dentro. Prese due cucchiai e tornò in camera.
Vide San che ancora stava dormendo e ridacchiò un pochino, controllò l'ora e vide che erano le 9.30. Posò le ciotole e scosse San per farlo svegliare, i suoi occhi incontrarono quelli stanchi dell'altro e sorrise.
"Buongiorno! Ho visto che avevamo dello yogurt e non sono un gran cuoco quindi ho solo tagliato della frutta e adesso è una ciotola di yogurt alla frutta? Non lo so ma ci ho provato" vide San sorridere e aprire le braccia per stringerlo, Wooyoung rise e tornò nel letto abbracciandolo.
"Che tipo di frutta hai usato?" sussurrò ancora assonnato, Wooyoung prese le ciotole per mostrargielo "Non mi piacciono molto i mirtilli" San rise ma prese lo stesso la ciotola e mangiò. Wooyoung lo guardò e aggrottò le sopracciglia, poi scosse la testa ed iniziò a mangiare.
"Non ti piacciono i mirtilli?" chiese vedendo che San li metteva da un lato. San lo guardò e scosse la testa "No, lascio la parte migliore per ultima" disse provando a sorridere, mangiò i mirtilli lentamente facendo ridere Wooyoung che afferrò la ciotola.
"Non devi fingere. I miei vengono alle 7.30 circa quindi mi occuperò della casa oggi. Pensi di poter cucinare al posto mio dopo?" chiese con gli occhi speranzosi sapendo di essere terribile in cucina. San sgranò gli occhi, si era completamente scordato di dover incontrare i genitori di Wooyoung, poi annuì e si alzò.
"Inizio a preparare tutto ora, pulirò la cucina non preoccuparti e non stancarti troppo!" disse baciandolo velocemente per poi andare in bagno a fare una doccia. Wooyoung potè solo guardare con divertimento il suo ragazzo e ridere, scese dal letto andando in cucina per lavare le ciotole.
Iniziò a pulire il salotto tranquillamente finchè San arrivò correndo "Sono in panico senza motivo non farci caso. Cosa gli piace mangiare? Gli piace il cibo salato? Devo comprare da bere per loro? Gli piacciono le cose costose?" farfugliò, Wooyoung gli andò in contro e lo abbracciò.
"Sono persone molto semplici, va bene qualunque cosa, solo non mettere troppo sale perchè io non sono un fan dei cibi salati" fece l'occhiolino provando a far rilassare San e sembrò funzionare. Questi annuì e corse in cucina a preparare, Wooyoung tornò a pulire e sorrise pensando ancora una volta a quanto fsse fortunato ad avere San nella sua vita.
STAI LEGGENDO
𝐁𝐀𝐑𝐑𝐈𝐄𝐑.
Fanfiction‗ ❍ 𝘄𝗼𝗼𝘀𝗮𝗻 ¡! ❞ - - - - - - - - - - - - - ━Immagina se tu e la tua anima gemella aveste una barriera linguistica. San e Wooyoung possono capire. © 𝖨𝖭𝖤𝖥𝖥𝖠𝖡𝖫𝖤𝖲𝖠𝖭 | 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒚