San aveva lavorato molto duramente e Yeosang aveva passato più tempo con lui dato che le sue lezioni sarebbero iniziate di nuovo la settimana successiva. San andava frequentementa a casa di Wooyoung con Yeosang.
Quel giorno era stranamente caldo e decise di indossare una semplice maglietta, Yeosang non poteva accompagnarlo così Hongjoong si offrì di andare con lui.
Parlarono in entrambe le lingue e Hongjoong gli insegnò dei trucchetti per ricordare certi vocaboli.
"Sai il tuo tatuaggo è molto carino" disse Hongjoong, era la prima volta che lo vedeva considerando che San aveva sempre tenuto le maniche lunghe per quelle due settimane in cui era stato lì. San pensava che fosse normale, non era così carino secondo lui, a casa sua veniva sempre preso in giro, le persone gli chiedevano per quale motivo avesse deciso di farsi quel tatuaggio facendo sempre battute sessiste su di esso. San non era mai in grado di spiegarlo e non sapeva fino a quel momento di avere un anima gemella, e anche adesso che sapeva cosa significasse, il petalo di girasole lo lasciava sempre pieno di domande.
Arrivarono a casa di Wooyoung, tutti stavano sdraiati sul pavimento a parlare di qualcunque cosa gli venisse in mente. Wooyoung fu il primo ad alzare lo sguardo, appena vide San gli saltò addosso abbracciandolo, lo faceva sempre quando si vedevano, San accettava sempre gli abbracci sorridendo al ragazzo carino.
"È il tuo tatuaggio!?" disse Wooyoung euforico dopo essersi allontanato, San impiegò un paio di secondi a capire e annuì. Wooyoung spostò il braccio facendo vedere il piccolo seme con sopra un sole.
"Penso sia molto figo, mi piace pensare all'altra metà, a chi ce l'ha e tutto il resto" sorrise tirando San verso il divano.
"Ciao anche a te" disse Hongjoong a bassa voce camminando verso gli altri che stavano pigramente sdraiati a terra.
"C'è questa festa venerdì, è l'ultimo giorno di vacanze e noi stavamo tutti parlando di andarci, dovresti venire anche tu!" disse Wooyoung, San non capì la maggior parte delle cose dette e non riuscì a mettere insieme i pezzi. Guardò Hongjoong per aiuto e lui gli disse semplicemente di non andare da nessuna parte quel venerdì.
"Ho iniziato a... imparare? Inglese!" tentò Wooyoung, sentiva un forte sentimento nei confronti di San, qualcosa di quel ragazzo gli faceva venire voglia di continuare a parlare con lui. Ogni volta non vedeva l'ora che San andasse da lui e sperava che un giorno, prima che partisse, avrebbero avuto del tempo da passare da soli per conoscersi meglio.
Il modo in cui i capelli neri di San erano sempre divisi a metà, come teneva le mani unite ogni volta che stava seduto, trovava carino il fatto che arrossiva ogni volta che provava a parlare coreano. Wooyoung aveva notato di essersi accorto di tutte quelle piccole cose di San nonostante il poco tempo in cui era stato lì.
San non sapeva cosa c'era in Wooyoung e perchè gli stava sempre appiccicato, ma nessuno degli altri se lo era chiesto così dedusse che fosse semplicemente il suo modo di essere. Al momento Wooyoung stava vicino a lui sul divano, stavano guardando un film e San stava avendo delle difficoltà con i sottotitoli. Aveva detto che sarebbe riuscito a capire e che lo avrebbe usato come pratica ma scorrevano troppo velocemente per lui.
Era distaccato mentre Wooyoung teneva la sua testa sulla sua spalla e le braccia attorno al suo busto. San guardò il tatuaggio del ragazzo esaminandolo, era molto più carino del suo, il sole molto dettagliato e il seme a forma di cuore. Wooyoung sentì la tensione nel corpo di San e decise di guardarlo per vedere cosa avesse. Vide il ragazzo adocchiare il suo tatuaggio, sorrise sperando che avesse avuto dei sospetti su di esso e continuò a guardare il film.
STAI LEGGENDO
𝐁𝐀𝐑𝐑𝐈𝐄𝐑.
Fanfiction‗ ❍ 𝘄𝗼𝗼𝘀𝗮𝗻 ¡! ❞ - - - - - - - - - - - - - ━Immagina se tu e la tua anima gemella aveste una barriera linguistica. San e Wooyoung possono capire. © 𝖨𝖭𝖤𝖥𝖥𝖠𝖡𝖫𝖤𝖲𝖠𝖭 | 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒚