Si sedettero nell'erba mano nella mano mentre parlavano e scherzavano. San osservò Wooyoung ammirandolo per possibilmente la millesima volta quel giorno, prese un bel respiro e sorrise "Parlerò in inglese perchè è una lunga storia, mi dispiace se non capisci ma è l'unico modo in cui posso spiegare" Wooyoung annuì per farlo continuare.
"Mi crederesti se ti dicessi che sono un solitario? Non ho mai avuto degli amici fino alla fine delle scuole medie. Quando ero molto piccolo i miei genitori divorziarono, non sapevo cosa fossero le anime gemelle, i bambini che avevano i genitori separati erano comuni laggiù. Succede sai? Ma comunque mi sarebbe piaciuto stare con mio padre, era bello averlo intorno... penso che fosse il tipo di genitore figo. Mia madre ha sempre voluto il meglio per me, si è presa cura di me quando doveva, ma era noiosa. Era sempre la solita storia ogni giorno, svegliarsi, fare colazione, andare a scuola, tornare a casa, fare i compiti, giocare un po' e poi andare a letto. Io e lei non abbiamo mai avuto una vera relazione madre-figlio.
Mentre crescevo lei diventava più distante, non mi sono mai chiesto il perchè, ho sempre pensato che fosse impegnata con il lavoro. Un giorno quello è cambiato e lei ha iniziato a parlarmi, a cenare con me, ad offrirsi per darmi dei passaggi, e a chiedere della mia giornata. Parlavamo di notte delle nostre giornate e finalmente mi sono sentito accettato da lei, non so perchè io mi sia sentito in quel modo, ma mi ha dato sollievo sapere che non mi odiava.
Anni dopo mi ha detto che saremmo dovuti venire in Corea, io ero felice ma anche nervoso perchè non mi aveva mai insegnato nulla. Ero preoccupato di fare qualcosa di sbagliato ma per fortuna c'era Yeosang che mi ha aiutato. Mi sono esercitato ogni volta che potevo, stavo sveglio ore ma c'era qualcosa che non andava, non ero motivato e volevo tornare a casa. Poi finalmente ho conosciuto te, e tu hai parlato con me, mi sono sentiro a mio agio con te, gli sforzi che hai fatto per conoscermi hanno significato molto per me.
Non sapevo che il tatuaggio avesse un significato profondo. Penso ancora a quando sono venuto nella tua stanza e ti ho trovato, la tua pelle era tutta graffiata e il tuo tatuaggio era scomparso. Mi sono spaventato perchè una volta superato quello, tutto sarebbe sparito e io non avrei mai potuto averti. Nel momento in cui ti ho visto la prima volta, il pesante nervosismo che avevo in corpo era sparito perchè sapevo che saresti stato paziente e che mi avresti aiutato in ogni modo.
Ti ringrazio per tutto Wooyoung, ogni giorno sono sempre più grato che tu sia la mia anima gemella, saresti potuto essere quella di qualsiasi altro. Quando Yeosang mi aveva detto che eravamo anime gemella, mi sono rifiutato di crederci. Tu ti meritavi il mondo intero e sentivo di non essere capace di dartelo solo perchè non comprendevo la tua cultura o il 90% delle parole che dicevi. Ma ogni giorno continui ad aiutarmi e adesso guarda, so parlare quasi perfettamente. Ti amo veramente veramete tanto."
Wooyoung aveva le lacrime agli occhi, sul punto di singhiozzare. Non aveva capito la storia di San ma sapeva esattamente cosa lui volesse confessare e se quello era il modo in cui riusciva a farlo, a lui sarebbe andato bene non capire. L'ultima parte della piccola confessione aveva significato molto per lui, era felice che San si fosse sentito esattamente nello stesso suo modo. Si.. erano anime gemelle, ma sentire storia di anime gemelle che si lasciavano perché, probabilmente, non provavano più gli stessi sentimenti, lo terrificava. Avrebbe per sempre sperato che lui e San sarebbero rimasti insieme per tanto tempo.
"Non ho abbastanza parole per ringraziarti, ma mi sento esattamente allo stesso modo... forse anche di più e non vedo l'ora di passare ancora più anni con te" Wooyoung sorrise baciando San appassionatamente, questi lo prese per la vita avvicinandolo di più. I due erano incredibilmente felici, San non si sarebbe potuto sentire più felice sapendo che i genitori di Wooyoung lo avevano accettato, si sentì sollevato dopo aver lasciato sua madre, era felice di aver ripreso i rapporti con suo padre. Stava finalmente ricevendo la felicità per la quale aveva sempre pregato quando era più giovane e voleva essere sicuro che sarebbe rimasta per sempre. Wooyoung aveva gli stessi piani e si ripromise di stare sempre dalla parte di San non importa cosa sarebbe accaduto.
Fine
STAI LEGGENDO
𝐁𝐀𝐑𝐑𝐈𝐄𝐑.
Fanfiction‗ ❍ 𝘄𝗼𝗼𝘀𝗮𝗻 ¡! ❞ - - - - - - - - - - - - - ━Immagina se tu e la tua anima gemella aveste una barriera linguistica. San e Wooyoung possono capire. © 𝖨𝖭𝖤𝖥𝖥𝖠𝖡𝖫𝖤𝖲𝖠𝖭 | 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒚