Seconda parte // San
San era in confusione. Aveva finalmente deciso cosa preparare ma non sapeva da dove iniziare, Wooyoung aveva finito di pulire da un po' e adesso stava in cucina ad osservare San nel panico.
"Ti aiuto" sentì Wooyoung parlare a bassa voce, era concentrato sul provare a fare una buona impressione, voleva che tutto fosse perfetto.
"Sono cresciuto con le cose semplici, possiamo fare solo un po' di ramen con qualche altra cosa" disse provando a far rilassare San "Sei sicuro? E se non fosse abbastanza buono? Noteranno se sarà comprato?" Wooyoung ridacchiò e spinse San fuori dalla cucina "Sono solo le 12.30, loro arriveranno alle 7.00, non c'è bisogno di impanicarsi" Wooyoung aveva ragione, San era sempre stato preoccupato per ogni cosa. Si sedette e sospirò aprendo le braccia per Wooyoung.
Wooyoung baciò San dolcemente, provò ad allontanarsi ma San non glielo permise. Trovava conforto in Wooyoung e si sentiva rilassato, lo fece avvicinare con le labbra ancora unite. Sorrise abbracciando strettamente la vita del piccolo ragazzo, sentì Wooyoung spostarsi e succhiare delicatamente sul suo collo "Stai meglio ora?" sentì il ragazzo chiedere. San piagnucolò e annuì mentre la sua testa sperava che Woooyoung non si fermasse. Passarono le ultime ore a stare appiccicati finchè il telefono di Wooyoung squillò, San si lamentò facendo ridere l'altro, che si alzò per andare verso il dispositivo.
San rimase seduto lì ad aspettare il ritorno di Wooyoung. Poi decise di andare in bagno a vedere se avesse pulito adeguatamente, si guardò allo specchio e vide i piccoli succhitti che Wooyoung gli aveva lasciato, così si appuntò mentalmente di coprirli dopo.
"San torna qua mi manchi!" sentì Wooyoung urlare e corse in salotto buttandosi su di lui per abbracciarlo "Sono passati solo 3 minuti" scherzò ma Wooyoung scosse la testa "È stata una completa perdita di tempo! Yeosang ha chiamato per sapere se avessimo la frutta" brontolò circondando San con le braccia.
"Forza facciamo un riposino, sei un letto molto comodo" disse San muovendosi per aggiustarsi. Wooyoung ridacchiò ed annuì aggiustandosi a sua volta, entrambi si addormentarono felici.
____
Erano le 5.35 quando San si svegliò, realizzò di starsi muovendo ad un ritmo costante non ricordandosi di essersi addormentato sopra Wooyoung. Guardò il ragazzo e sentì il suo cuore battere forte, pensò alla prima volta in cui si erano incontrati, ricordò i problemi con la lingua, pensò agli sfrozi di Wooyoung per farlo stare a suo agio. Poggiò la testa sul petto del ragazzo ed ascoltò il suo battito cardiaco, sorrise e fece passare le sue braccia attornò a lui per abbracciarlo.
Wooyoung si svegliò per il movimento, fece passare le dita tra i capelli di San e sorrise "Che ore sono?" disse stiracchiandosi come poteva, "Sono le cinque e mezza" Wooyoung annuì e diede dei colpetti a San per farlo alzare. "Dopo che i tuoi se ne saranno andati, usciamo. Voglio parlarti" disse San alzandosi. Wooyoung sorrise ed annuì seguendo il ragazzo nella cucina per preparare la cena.
STAI LEGGENDO
𝐁𝐀𝐑𝐑𝐈𝐄𝐑.
Fanfiction‗ ❍ 𝘄𝗼𝗼𝘀𝗮𝗻 ¡! ❞ - - - - - - - - - - - - - ━Immagina se tu e la tua anima gemella aveste una barriera linguistica. San e Wooyoung possono capire. © 𝖨𝖭𝖤𝖥𝖥𝖠𝖡𝖫𝖤𝖲𝖠𝖭 | 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒚