1.9

417 41 3
                                    

San sapeva che non si sarebbe dovuto presentare, ma lo aveva fatto perchè Wooyoung non rispondeva al telefono e adesso non stava aprendo la porta facendo pensare San subito a cose negative.

Chiamò Yeosang chiedendogli come fare per entrare a casa di Wooyoung e lui gli disse che la porta sul retro non è mai chiusa.

Entrò e andò in camera di Wooyoung, era buio come sempre e la sagoma di Wooyoung era stesa sul letto.

Stava solo dormento e San rilasciò l'aria che non sapeva di star trattenendo. Prese il braccio di Wooyoung e vide i tagli adesso più puliti, ed eccolo lì, un sole era tornato insieme ad un piccolo stelo. Svegliò Wooyoung squotendolo dolcemente, il ragazzo aprì gli occhi e guardò San, controllò l'ora e vide che erano le 13.00.

Notò che San stava sorridendo e lo guardò confuso finchè non realizzò che stava tenendo il suo braccio. Guardò in basso e vide che il sole era tornato insieme al gambo, ricordò gli eventi della notte prima.

"Le croste e i graffi lo stavano coprendo. È una buona cosa che io abbia pulito il tuo braccio, perchè a quanto pare se si infetta l tatuaggio sparisce" San aveva fatto appena in tempo a pulire le ferite del ragazzo. Se si sporca intorno il tatuaggio può infettarsi, dato che Wooyoung aveva avuto dei tagli aperti per chissà quanto, avrebbe potuto rischiare di tutto. Wooyoung sorrise per la prima volta dopo tanto tempo e si alzò mettendosi seduto.

"Grazie per essere tornato" sussurrò, San si sentì solamente felice nel vedere il ragazzo che stava leggermente meglio "Come ti senti?"

"Molto meglio di ieri, mi sono svegliato presto ma avevo paura di guardare il braccio così sono tornato a dormire. Ma quando mi hai svegliato mi sono sentito dieci volte meglio. Grazie per avermi aiutato, spero che tu mi dia una possibilità" San sorrise alle parole di Wooyoung "Come entrambi sappiamo, devo partire molto presto... ma voglio stare con te. Ci ho pensato tutta la notte, ho detto a mia madre che voglio restare qui, lei non vuole quindi penso che proverò a restare con mia nonna e ad imparare più coreano così posso ottenere un lavoro e aiutare" Wooyoung sorrise, adesso si sentiva completo, il fiore era uguale a quello di San, che abbracciò forte Wooyoung. Lui ridacchiò e cadde di nuovo sul letto, rimasero lì per un pò finchè Wooyoung si alzò.

"Voglio che torni a casa però e che finisci la scuola, possiamo sempre parlare, preferisco che tu abbia un'istruzione prima di tutto" San lo guardò "Non mi importa di quello Woo" disse dolcemente prendendogli le mani.

"Sarà molto più facile là piuttosto che qui... sono solo nove mesi, e con le vacanze possiamo vederci spesso!" San scosse la testa "Fuso orario" Wooyoung m
si imbronciò e San si trattenne dal baciarlo.

"Sei sicuro che sia ciò che vuoi?" Wooyoung prese le guance di San per guardarlo negli occhi. Sentiva che sarebbe dovuto andare a casa prima, era contento di sapere che lo aveva accettato, avrebbe voluto che rimanesse, ma aveva sempre trovato l'istruzione la cosa più importante e avrebbe odiato essere la ragione per cui San avrebbe mollato tutto. San sorrise ed annuì, per poi baciare le labbra dell'altro troppo veloce perchè Wooyoung potesse fare nulla. Entrambi arrossirono e sorrisero felici mentre si coccolavano.

"Ma penso che tornerò a casa per un po', una settimana o due, ho delle cose che devono essere sistemate prima di qualsiasi altra, va bene?" Wooyoung aggrottò le sopracciglia non capendo ma annuì lo stesso "Prenditi il tuo tempo, sono sempre qui" disse portandosi la coperta al mento "C'è un pigiama nell'armadio, vai a cambiarti e facciamo un riposino."

San lo guardò confuso non capendo l'intera frase. Wooyoung notò San ancora seduto e aggrottò le sopracciglia "Vai a cambiarti, c'è un pigiama nell'armadio" ripetè ma San non capì ancora.

"Woo non capisco cosa mi stai chiedendo" disse e risero entrambi. Wooyoung si alzò e camminò verso l'armadio, ripetè tutto lentamente con dei gesti che fortunatamente fecero capire a San ciò che aveva fatto.

San si cambiò i vestiti e si mise nel letto con Wooyoung. Abbraccò il ragazzo tenendolo vicino e trovò incredibile come riuscisse e dormire nonostante si fosse svegliato da solamente un'ora e mezza.

Hongjoong e Seonghwa avevano controllato Wooyoung due ore dopo, erano andati nella sua stanza solo per trovarli abbracciati a dormire serenamente. Seonghwa sorrise e fece una foto per mandarla nel loro gruppo in cui non c'erano San e Wooyoung, dicendo che la missione era compiuta.

𝐁𝐀𝐑𝐑𝐈𝐄𝐑.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora