Era arrivato il momento per San di partire. Stavano tutti all'aereoporto maledicendo silenziosamente la madre di San. Wooyoung l'aveva ignorata, aveva sentito da Yeosang ciò che San gli aveva raccontato della notte in cui era stato da Wooyoung, della dolorosa conversazione che aveva avuto con la famiglia.
San stava tenendo la mano a Wooyoung e sorridendo all'espressione che faceva verso la madre di San, sperava che lei lo vedesse almeno una volta. Wooyoung gli aveva detto che sarebbe stato estremamente appiccicoso davanti a sua madre per farla sentire a disagio, il ragazzo era un po' meschino e San lo amava.
"Capisco che ti ho detto io di continuare la scuola, ma devi veramente partire?" chiese Wooyoung quando si fermarono ai controlli di sicurezza, San rise e gli scompigliò i capelli.
"Ho deciso di iniziare dei corsi online qui, Yeosang ha chiesto a sua madre e lei ha detto che è una possibilita e che sono disponibili in inglese, quindi andrà bene. Starò via per due settimane e tornerò subito qui per te, okay?" disse sorridendo a quello che ora era il suo ragazzo. Wooyoung guardò Yeosang per chiamarlo.
"Yeo non ho idea di cosa abbia detto, ho capito solo dei corsi online e che starà via due settimane" Yeosang rise e tradusse, aveva ascoltato la conversazione tra i due e trovava buffo il miscuglio tra le due lingue.
"Voi ragazzi siete così unici, sapete?" disse sorridendo ai due. Wooyoung teneva la testa nell'incavo del collo di San baciandolo occasionalmente.
"So di avergli detto di studiare e poi tornare una volta finito, ma adesso non voglio che vada" disse Wooyoung avvicinando San ancora di più, lui gli baciò la fronte non capendo di preciso cosa avesse detto ma la stretta dell'altro gliene fece avere un'idea.
"Due settimane e sarà tornato, intanto uscirai con me" disse Yunho sorridendo e Wooyoung roteò gli occhi terrorizzato per poi voltarsi verso Mingi "Per favore tienilo chiuso in casa tua."
Presto arrivò il turno di San di passare i controlli di sicurezza, guardò Wooyoung e sorrise tristemente "Non essere troppo triste, okay? Tornerò presto" avvicinò il ragazzo e finalmente lo baciò propriamente. Wooyoung aveva aspettato per quel momento così tanto e adesso era triste che avrebbe dovuto aspettare settimane per averne altri.
Fu esattamente come se lo era immaginato, San aveva le labbra più morbide di tutte, tutto era dolce ed era come se il tempo si fosse fermato finchè Hongjoong si schiarì la gola indicando a San che era il suo turno.
Si separarono lentamente e si sorrisero, "Presto" sussurrò Wooyoung, poi guardò la madre di San vedendo l'impazienza sul suo volto e ridacchiò. San annuì e camminò verso il metal detector, tutti salutarono mentre guardarono San e sua madre andare verso il terminal per aspettare.
"E adesso cosa farò?" brontolò Yeosang, aveva passato settimane a fare avanti e indietro dalla casa di sua nonna solo per vedere San, era diventata praticamente una routine quotidiana. Wooyoung annuì già sentendo la mancanza del suo ragazzo, "Due settimane... passeranno in fretta" disse sperando di non sbagliarsi.
STAI LEGGENDO
𝐁𝐀𝐑𝐑𝐈𝐄𝐑.
Fanfiction‗ ❍ 𝘄𝗼𝗼𝘀𝗮𝗻 ¡! ❞ - - - - - - - - - - - - - ━Immagina se tu e la tua anima gemella aveste una barriera linguistica. San e Wooyoung possono capire. © 𝖨𝖭𝖤𝖥𝖥𝖠𝖡𝖫𝖤𝖲𝖠𝖭 | 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒚