1.3

408 40 0
                                    

Flashback: una settimana prima

"Hey Yeosang?" chiese San un giorno mentre stavano seduti sul pavimento della sua stanza. Stavano facendo pratica con la grammatica quando un pensiero attraversò la sua mente.

"Se tutti noi abbiamo un'anima gemella, perchè i miei genitori hanno divorziato?" era curioso da quando lo aveva scoperto. Pensava che le anime gemelle dovessero vivere insieme fino alla fine, si era sempre chiesto cosa avesse fatto separare i suoi genitori. Aveva domandato più volte a sua madre durante il corso della sua vita, chiedendo dove fosse il padre e perchè non fosse lì.

Yeosang lo guardò, non sapeva perchè, non aveva mai neanche sentito di due anime gemelle che si erano separate "Non sono sicuro... hai chiesto a tua madre?" anche lui era curioso.

Le anime gemelle non si lasciavano mai in qualcunque circostanza, si prendevano cura l'una dell'altra più che di se stesse. San lo guardò e sospirò sperando di ottenere una risposta, aveva cercato su Google ma non aveva trovato neinte. Presuppose che fosse solo la natura umana e che i suoi genitori non fossero fatti l'uno per l'altro.

Magari non erano anime gemelle? Forse si erano solo incontrati e si erano piaciuti? Non lo sapeva, ma era sicuro che sua madre non gli avrebbe mai risposto a quello. Si chiese quando sarebbe dovuto andare a trovare suo padre a casa, un posto in cui una volta viveva felice. Le parole di suo padre erano sempre rimaste dentro di lui.

"La mia porta sarà sempre aperta" forse lui avrebbe potuto dargli delle risposte. Non era sicuro di come andare a parlargli, non sapeva cosa dirgli, aveva qualcun'altro nella sua vita adesso? Come mai non lo aveva più visto e perchè lui non aveva cercato di incontrarsi di nuovo con San? Aveva così tante domande che sarebbero potute rimanere senza risposta.

"Non pensarci, probabilmente vedevano solo le cose in modo diverso" Yeosang sorrise. Capiva perchè San fosse curioso, era una asituazione strana. San sospirò ma sorrise comunque, decise di non lasciare che ciò rovinasse la sua visita e che ci avrebbe pensato in seguito.

𝐁𝐀𝐑𝐑𝐈𝐄𝐑.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora