"Buona sera e benvenuti tutti.
Come sapete questa sera uscirà la mia prima canzone, ci tengo molto poiché essa ha un significato assai profondo.
Questo è stato un periodo molto particolare per me, sono successe cose che non credevo possibili.
Molte persone mi sono state accanto, supportando mi giorno per giorno, e vi ringrazio infinitamente.
Questa canzone rispecchia il mio stato d'animo in questi ultimi mesi ma in particolare nelle ultime settimane, è basata sulla realtà, c'è una persona molto particolare che ha acceso in me un sentimento che pensavo di aver provato, ma in realtà non è nemmeno lontanamente paragonabile a ciò che provo adesso, prima era tutto un gioco.
Ora è realtà.
Voglio ringraziare nuovamente i miei amici ma anche la mia famiglia, loro mi hanno amore supportato permettendomi di avere libera scelta in ogni cosa senza mai obbligarmi a fare nulla, quindi grazie mamma e papà."
Non so per quale motivo ma ho una sensazione che mi dice che sono io la persona ma l'anima testa dice altro.
Il suo discorso mi ha colpito particolarmente sono molto curiosa di sentire la canzone.
Le luci si spengono e il silenzio cala improvvisamente.
Sento la mano di Bryce stringermi.
Ho l'impressione che lui sappia più di quanto abbia ammesso.
Le note della canzone iniziamo a risuonare nella stanza.I don't care enough to miss you
After all the shit we've been through
My heart's comatose, comatoseYou were my best friend, now you're dead to me
Said you'd become my worst memory
You played the victim in reality
You never wereStraight coats and empty cabinets
Ashes from all the mess you left
New lease without you
I confess that I'm happy you're goneI don't care enough to miss you
After all the shit we've been through
My heart's comatose, comatose
I don't care enough to miss you
After all the shit we've been through
My heart's comatose, comatoseSo used to pain that it's my remedy
Easy to hate, I gave you everything
Funny that you're the one that ran away
You left me firstStraight coats and empty cabinets
Ashes from all the mess you left
New lease without you
I confess that I'm happy you're goneI don't care enough to miss you
After all the shit we've been through
My heart's comatose, comatose
I don't care enough to miss you
After all the shit we've been through
My heart's comatose, comatoseYou wasted all my fucking time
Were never really in my life
You were further than I could imagine
I loved you, but fuck youI don't care enough to miss you
After all the shit we've been through
My heart's comatose, comatose.Le lacrime stranamente rischiano di avere la meglio e di farmi scoppiare a piangere come una bambina.
Penso proprio di avere ragione, però questo potrebbe significare soltanto il peggio.
Non porterebbero a nulla di buono.
Un applauso parte dal gruppo dei miei amici a cui io non partecipo.
Sono ancora assorta nei miei pensieri.
Il sottofondo si fa sempre più lontano, le voci sono come un lontano eco sulle montagne.
Sento le voci dei miei amici farsi sempre più nitide, non sono più in grado di distinguerle.
Una voce cerca catturare la mia attenzione che purtroppo per me è altrove.
Vengo scossa inizialmente piano ma quando vedono che non reagisco più violentemente.
Finalmente il mio stato di trans termina e io ritorno con la mente nella vita reale.
Mi guardò intorno e vedo le mie amiche più Tayler guardarmi confusi.
Capisco la loro confusione, per la prima volta dopo tanto tempo delle lacrime si sono impossessate del mio volto.
Il mio trucco si sta iniziando a sciogliere, ed è meglio per me non farmi vedere in quelle condizioni da nessuno.
Mi giro e iniziò a a camminare velocemente in cerca di una stanza.
Alle mie spalle sento la voce di mio fratello.
Non capisco bene cosa abbia detto.
Penso che stia parlando con un ragazzo, gli deve aver suggerito di seguirmi, spero che si tratti di nick ma conoscendolo avrà mandato qualcuno con cui ce l'ho a morte e in questo momento l'unica persona possibile è Jaden.
Sento una voce richiamarmi, la riconosco è la sua.
Maledico mio fratello in tutte le lingue che conosco.
Il mio intuito mi dice che succederà sicurante di catastrofico e di solito non sbaglia. Spero vivamente che una conversazione con lui non porti a conseguenze talmente gravi da danneggiare in qualche modo il mio rapporto con i ragazzi o i suoi con le mie amiche.
Mi giro e lo vedo a pochi metri da me.
Vedo una porta chiusa con la scritta bagno sopra, in quella successiva non c'è nessuna etichetta, questo mi fa dedurre che sia una camera o le e lo meno una stanza vuota.
Se faccio uno scatto dovrei essere in grado di aprire la porta e non farlo entrare.
Accelero il passo per quanto possibile e raggiugni la maniglia della porta.
La apro ma quando sto per chiuderla io suo piede si mette in mezzo impedendomi di isolarmi completamene.
Faccio forza ma la porta non si muove di un millimetro mentre lui mi guarda con un espressione tra il divertito e il serio.
Provo ad opporre resistenza ma sembra che io mi stia sforzando invano.
La porta si spalanca ed io mi allontano immediatamente come se un secchio di vernice sia appena caduto dal soffitto ed io debba evitare di sporcarmi.
Indietreggio fino a che le mie gambe non toccano una superficie.
Mi giro ed è un letto, con uno scatto mi allontano e prendo una sedia.
"Qualunque cosa ti voglia tieniti a cinque metri di distanza da me per lo meno" mi difendo come un istrice, che si chiude in se stesso e tira fuori gli artigli.
STAI LEGGENDO
Destinati per sempre
RomansaLei lo odia Lui la odia Ma hanno entrambi una cosa che incuriosisce l'altro.