"Va bene Emma tranquilla, voglio soltanto parlarti per favore" mi supplica lui.
Nei suoi occhi c'è un immenso tristezza.
Mi dispiace così tanto.
Annuisco.
"Allora, voglio solo chiederti una cosa...non era programmata il tuo arrivo, il tuo carattere, non era programmato che tu arrivassi e ti legassi così tanto agli altri, non era programmato che avremmo fatto uno shooting insieme e non era programmato che ogni volta che un essere maschile si avvicinasse a te non ci avrei visto più dalla gelosia. Insomma non eri programmata tu, eppure sei arrivata, con un carattere forte e deciso, solare simpatica e ribelle, ovviamente essendo la sorella di Bryce c'era da aspettarselo, anche lui non appena è arrivato qua si è legato immediatamente alle persone che lo circondavano rendendolo così una persona indimenticabile per tutti noi.
Ma tu sei qualcosa di speciale, sei fantastica e quanto sto con te mi sento bene, quindi ora voglio sapere se provi qualcosa per me." Si prende una piccola pausa.
"Dimmelo con sincerità, Emma guardami negli occhi e dimmi che non provi nulla per me, se lo fai uscirò per sempre dalla tua vita." mi domanda con tono supplichevole Jaden.
Ha fatto un meraviglioso discorso ma questo non cambia nulla, essendo che per lui non provo nulla.
Anche se un dubbio, che scaccio via in un nano secondo, invade la mia mente. Il punto è che io non posso provare qualcosa per lui, sarebbe la mia rovina. Me lo ripeto in testa almeno dieci volte e finalmente lo guardo negli occhi, sto per dirlo quando inizio a guardare altrove.
"Jaden io non provo nulla per te" gli dico.
Peccato che non lo sto guardando negli occhi e lui ovviamente se ne accorge ovviamente.
"devi guardarmi negli occhi." Ribatte lui.
La scena si ripete più o meno altre tre volte, sento le lacrime salire sempre di più lollll però cerco di ricacciarle indietro non posso piangere due volte nel giro di venti minuti.
Decido di mostrare il mio lato forte e passare alla difesa
"Senti non ho voglia di dirtelo anche perché è una cosa inutile data che la verità è la seguente, io non provo nulla per te quindi cosa devo fare per essere lasciata libera?"
Lui mi guarda un attimo sorpreso e inizia a pensarci un po.
"vogliono un bacio." Per fortuna quest'idea mi aggrada assai ma ovviamente io non sono io se non mi faccio desiderare.
"ah si? E chi mi obbliga." Lo stuzzico io avvicinandomi alla sua bocca talmente tanto da
riuscire a sentire il suo respiro caldo e il suo alito alla menta.
"vedo che ti vuoi ancora far desiderare ne?" Ribatte lui.
Con un gesto fulmineo mi mette al muro e inizia a baciarmi il collo, sa perfettamente che è il mio punto debole sto stronzo.
Cerco di opporre resistenza, strizzando gli occhi ma la sensazione di piacere che sto provando in questo momento è indescrivibile.
"sappi che non vincerai" gli dico provando a convincere più me stessa che lui.
"o si che vincerò, è il tuo punto debole e per quanto tu sia stronza non riesci a resistere per troppo tempo, l'unica cosa che devi dire per fare in modo che questa specie di tortura finisca è che vuoi che io ti dia un bacio, dillo e finalmente otterremo entrambi ciò che vogliamo, in più questo bacio confermerà o negherà la mia ipotesi, che in realtà è già praticamente certa ma ho bisogno solo della conferma finale." Mi spiega lui.
Manco fossi scema, so che vuole che io lo dica, ma non voglio.
"non riuscirai a vincere."
So di avere autocontrollo ma jaden lo sta esaurendo tutto, so anche che perderò e non mi va bene, prendo un bel respiro e continua la mia tortura.
Passano così i secondi e poi un paio di minuti, sto per scoppiare come una bomba, sta volta purtroppo vincerà lui.
Alla fine decido ad arrendermi, però devo farlo a modo mio con stile, devo giocare in difesa così da magari concludere la nostra guerra in pareggio. Inizio ad avvicinare i miei fianchi ai suoi così da far scontrare i nostri bacini, il mio corpo inizia a muoversi su e giù, anche il suo autocontrollo sta iniziando a scendere lentamente.
Bho almeno ho trovato il suo punto debole.
Jaden è furbo, infatti anche mentre mi strusciavo letteralmente sopra il suo corpo lui non ha mai smesso di lasciare morbidi baci alternati a morsi dolci sul mio povero collo.
Desidero baciarlo più di qualsiasi cosa al mondo.
"okay jaden basta hai vinto tu, metti fine a tutta questa tortura, per favore." Mi arrendo.
Ho perso una guerra ed è strano per me.
Soni sempre abituata a vincere e quando perdo ho sempre avuto un premio di consolazione. Ma dalle mie precedenti esperienze questa sconfitta me dovrebbe essere valsa la pena.
Non appena finisco di parlare lui si avventa sulle mie labbra avidamente.
All'inizio è un semplice bacio ma dopo un po' non riesco più a resistergli, allaccio le braccia intorno al suo collo e approfondisce il bacio, nel momento in cui lui mi prende in braccio mettendomi le mani sul sedere sento un brivido che percorse tutta la schiena, continuiamo a baciarci.
Involontariamente mi iniziano a scendere alcune lacrime, eh si lo amo il sentimento che provo per lui è troppo forte per farmi restare indifferente a tutto ciò, non posso perderlo. Così lo stringo più forte a me facendogli capire che non voglio assolutamente perderlo.
Ad un certo punto sento le guance bagnate, sono le sue lacrime.
Mi fa sedere sul letto e continuammo a baciarci per altri 10 minuti. Ad un certo punto si stacca, guardandolo noto gli occhi rossi dal pianto e le labbra gonfie dai troppi baci.
Io non devo essere messa meglio, mi sa che ho il mascara tutto colato mentre le labbra si sono gonfiate come due canotti ed il contorno degli occhi simili all'effetto che prendono per il troppo alcol.
"Emma ti prego metti da parte il tuo orgoglio del cazzo e dimmi che mi ami, perché lo so, ti amo anche io e non riesco a stare senza di te, mi fa troppo male. Ho sbagliato e lo so. A volte fa più male stare separati che stare insieme e io voglio stare insieme a te per sempre. Ti prego Emma dimmi che mi ami e la nostra tortura finirà qua. Mi uccide starti lontano e la mia vita non ha senso senza di te. Lo so che non credo nel amore ma non tutti sono come quel ragazzo li. Ti prego guardami negli occhi e dimmi che mi ami o me ne andrò per sempre, non riuscirei a passare la mia vita qui con te che non sei al mio fianco e, pensando che tu possa metterti con un altro, mi uccide solo il pensiero.
Ho bisogno di averti la mio fianco per sempre."
Sono senza parole ha perfettamente ragione dovevo mettere da parte il mio orgoglio come ha fatto lui.
Alzo lo sguardo e non appena lo faccio i miei occhi si incatenarono ai suoi.
"Hai ragione, Jaden io ti amo."
Detto ciò mi butto a capofitto tra le sue braccia e lo stringo forte, ricambia l'abbraccio stringendomi come un pupazzo.
STAI LEGGENDO
Destinati per sempre
عاطفيةLei lo odia Lui la odia Ma hanno entrambi una cosa che incuriosisce l'altro.