Capitolo 7

722 11 0
                                    

Vidi i miei cavalli i in un bellissimo prato a pascolare, vicino a loro c'era una bel box, allora io e Quinton ci avvicinammo e lo accarezzammo, mi girai e vidi che Antony che ci scattava una foto. Dopo un po' dissi" ragazzi ho visto una specie di magazzino vicino alla piscina, che ne dite se andiamo a vedere che c'è dentro?"
Certo! Dissero tutto insieme allora mi misi a ridere e loro si unirono a me dato che la mia risata è contagiosa. Ci incamminammo verso la piscina e dissi"hey ragazzi volete fermarci a farvi un bagno, non vi preoccupate per i costumi anche perche ce ne abbiamo tanti di Bryce."
Grif" certo se non disturbiamo va bene"
Io"ma figurati a noi fa solo che piacere"
Ant:"Nana posso invitare anche dei nostri amici, ci saranno anche femmine così non sarai in mezzo si maschi"
Io"ma certo va bene"
Arrivammo davanti a quel magazzino e io ero un po' indecisa, chissà che c'era dentro.
Allora per sicurezza chiesi"siete sicuri?"
Josh impaziente disse"si nana malefica ero ti muovi se no ci viene io latte alle ginocchia."
Scoppiai a ridere. Apri e non si vedeva una mazza, così cercai l'interruttore della luce ma lo trovò prima kio che accese la luce e vedemmo una cosa che non si aspettava nessuno, il magazzino era pieno di....

Destinati per sempre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora