Capitolo 14

624 9 0
                                    

La vinsi io la gara alla fine, si poco ma avevi vi to e in quel momentous faccia di Jaden mi faceva morire. Io allora per provocarlo gli dissi.
Io: come la vittoria? A scusa tu non lo sai, sono io la vincitrice qua, come sempre.
Lui sbuffo ed a un certo punto avevo paura che mi spaccasse qualcosa data la faccia rossa come il fuoco.
Anche josh lo noto però a differenza mia lui gli mise una mano sulla spalla e lo porto in bagno a sciacquarsi, io allora approfittando del momento inizia a esultare tutta felice.
Io: ho vinto ho vinto!!!
Continuavo a saltare e a urlare fino a quando non rientrarono Jaden e josh, allora mi zitti subito.
Ant: hey nana che dici se stasera andiamo in discoteca e poi tu ti fermi a dormire da noi per 4 o 5 giorni?
Tutti annuirono a parte io rompiscatole ovviamente però io per dargli fastidio risposi: si certo Anthony mi farebbe molto piacere però io tra due giorni devo andare ad un evento do moda riservato alle persone invitate. Quindi dovrei stare a casa quel giorno e anche la sera, però poi potrei rivenire li.
Qui: ma certo.
Tay: piccolina che evento e?
Mi chiese tayler che era affianco a me quasi sottovoce,
Io: c'è praticamente prima uno shooting di Chanel e poi penso che ci sarà un rinfresco e una sfilata dove ci saranno molti dei capi dei brend più famosi al mondo e quindi mamma voleva che io diventassi magari una modella per qualcuno e sono riuscita a far arruolare con me anche charlie avani e Addison. Ma dimmi come va tra e te Dixie ?
Tay: beh si siamo fidanzati e va bene ma tra poco è un anno che stiamo assieme e vorrei farle un regalo veramente speciale e vorrei una mano è vorrei farle un regalo molto particolare, so che a lei piacciono molto i vestiti , magari hai qualche idea?
Fu lì che mi venne in mente un idea, avrei fatto partecipare Dixie alla sfilata. Avrei supplicato mia madre in ginocchio se c'è ne fosse stato bisogno. Sarei riuscita a farla entrare.
Io: beh amico mio sei fortunato, convincerò mai madre a far venire anche Dixie alla sfilata, cosicché potrebbe essere anche la sua occasione per entrare veramente nel mondo della moda.
Tay: no ma veramente? Sei fantastica ma io ti amo. Sei la migliore migliore amica mai esistita su tutta la terra.
Io: si però ora raggiungiamo gli altri che sono su intanto andiamo a parlare a mamma.
Andammo su e vedemmo i ragazzi incollati al televisore che giocavano alla play, Quinton era in svantaggio e allora io mi sedetti su di lui presi il controller e giocai al suo posto, ero abbastanza brava così recuperai tutto lo spazio perso e raggiunsi jadne che era io primo, lo superai e vinsi la partita a Quinton, non c'è di che gli dissi.
I ragazzi mi guardavano stupiti.
Jo: come hai fatto?
Kio: già sei stata troppo forte
Nate: hai battuto Jaden che è quasi impossibile batterlo.
Ja: sisi va bene mi ha battuto non c'è bisogno di tutto questo tran tran.
Io: sei geloso per caso hossler che una femmina ti abbia battuto. Beh abituati perche vunci sempre io.
Allora presi tayler per mano e lo portai verso la camera dei miei genitori.
Bry: dove andate voi due?
Domando a me e tayler.
Io: da mamma.
Arrivammo in camera di mia madre e la vedemmo parlare al telefono. Appena ci vide sorrise e disse: si mi scusi la richiamerò mio dopo che è arrivata mia figlia cos confermo con lei..... si a dopo arrivederci.
Ma: allora tesoro mio di che avete bisogno tu e tay?
Tay: beh ecco io non saprei da dove cominciare Elena, sa tutto Nana
Io: allora ma mamma tay e fidanzato da un anno con Dixie, la sorella di charlie e tay voleva farle un regalo un po' particolare e mi ha detto che dixie e molto presa dalla moda, quindi volevo chiederti se potessimo aggiungere lei alla lista delle ragazze che potevano venire all'evento e anche tay, è una bella ragazza ed ha anche un bel fisico.
Ma: amore per fortuna che sei venuta ora, la chiamata di prima era per confermare il numero di persone che avrei portato, non avevi ancora detto il numero. Comunque la mia risposta è sì. Tay portala qua tra due giorni alle
4 di pomeriggio ok?
Tayler annui e io feci dei salti di gioia.
Andammo verso il salotto con due sorrisi stampati in faccia.
Ant: che succede ragazzi come mai tutta questa felicità?
Io: ve lo spiega tayler, comunque cosa devo portare quando vengo alla sway?
Bry: bho vestiti normali e da festa.
Io: ok
Anche se sapevi che avrei portato anche un costume perche non si sa mai con loro.
Mi incamminai e intano tayler iniziò a parlare.
Presi un borsone e misi tutta mia roba che mi serviva.

Destinati per sempre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora