Capitolo 25

525 9 0
                                    

Andai dalle mie amiche, lo sapevo che stavano ridendo perché dietro di me c'era Jaden leggermente spiazzato da ciò che gli avevo fatto però era stato così divertente, se mi fossi girata probabilmente avrei visto un esemplare di Jaden paonazzo che per poco non mi uccideva.
Io: ragazze non voglio girarmi ma che faccia ha Jaden?
Ava: ahaha nana lo hai proprio steso, è paonazzo come non mai e ci sta guardando con uno sguardo assassino.
Cha: aspetta che lo saluto.
Charlie gli fece ciao ciao con la mano, in gel momento mi girai e lo vidi fulminarmi come se volesse uccidermi all'istante mi facendo il terzo dito a tutte noi.
Io mi girai di nuovo verso le mie amiche e andammo verso la mia bellissima vettura che mio papà aveva fatto portare da angel, l'autista.
Io: bene ragazzi chi viene con me?
Jo: allora facciamo le macchine, con me Quinton kio e charlie, con tay dixie avani e Anthony e con nana Addison Bryce e Jaden.
Io guardai malissimo josh invece a Jaden spinto un sorriso o che da un secondo all'altro avrei disintegrato.
Ja: bene bambolina guido io, disse rivolto a me.
Senti Bryce sussurrare all'orecchio di Addison qualcosa ma non capi cosa.
Io: bambolina ci chiami qualcun'altro tesoro e poi giudò io la mia macchina sono più brava più veloce e sicuramente più intelligente di te, come prova c'è la gara che abbiamo fatto prima a casa mia. Quindi vatti a sedere dove vuoi ma al posto del guidatore ci sto io.
Jaden allora si sedette nel posto davanti di fianco al guidatore e io sbuffai rumorosamente.
Ja: che c'è bambolina, disse mantecando bene l'ultima parola, non mi avevi detto che potevo stare dove volevo?
Io: va bene jaden ma ora taci

Ja: che c'è bambolina, disse mantecando bene l'ultima parola, non mi avevi detto che potevo stare dove volevo?Io: va bene jaden ma ora taci

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La macchina

Arrivammo al locale cinque minuti dopo per mia fortuna perché avere Jaden di fianco mentre guido era alquanto fastidioso.
Appena entrammo nel locale senti un odore nauseante di alcol invadermi le narici.
Addi: allora chi rimane sobrio.
Io: ragazze io non bevo mai quindi posso stare io ma ho bisogno anche di qualcun'altro magari un maschio.
Ja: mi offro io.
Lo guardai malissimo e lui venne vicino a me e mi sussurro.
Ja: bambolina però se volevi che rimanevo io sobrio con te bastava dirlo. Mi lascio un bacio sulla guancia e se ne andò.
Un brivido mi percorse la schiena ma non ci feci caso avevo freddo magari.
Ci mettemmo a parlare e dopo un po' mi stancai e mi misi su dei divanetti a usare il telefono fino a quando un ragazzo mi venne vicino.
Non mi accorsi chi era fino a quando non mi richiamo.
X: bambolina se volevi stare con me bastava dirlo, sai quanta gente vorrebbe passare con me il tempo che tu passi a negare che non ti interessi di me? Sai quante perine ti invidiano perché dormi nella mia stessa casa e da un momento all'altro potresti piombarmi in camera mia dormire con me?
In quel momento mi girai verso di lui e mi misi a ridere per la gran cazzata che aveva detto.
Io:carissimo tu non puoi sapere quello che provo per te ma già che siamo qui te lo dico, non so se hai sentito prima la mia conversazione con nick ma io non mi innamoro da quando sono nata figurati di uno che ti conosco da due giorni e mi hai detto delle cose a dir poco terrificanti per fortuna non mi interessa del giudizio degli altri. Poi delle ragazze che mi invidiano gli posso giurare che non si perdono nulla. Ora vado.
Mi stavo alzando dal divano ma mi se ti stringere per il polso, mi girai e vidi Jaden che mi guardava con un misto di tristezza e delusione.
Io: cosa vuoi ancora lasciamo andare.
Ja:NO
Io:e perché no scusa?
Ja: andiamo di sopra e parliamo, alla fine ieri mi avevi detto che ero simpatico infondo o sbaglio?
Io: no non sbagli, ti concedo mezz'ora ora vado a dirlo ad avani.
Mi allontanai un attimo per cercare avani che per fortuna era ancora sobria.
Io: Ava vado un attimo di sopra a parlare con Jaden a dopo.
Andia verso di lui che mi prese per mano e mi condusse ai piani superiori dove c'erano delle camere. Entrammo in una e c'era un letto e basta.
Io: non mi vorrai stuprare spero sennò ti giuro che ti faccio volare in Australia.
Ja: calma calma e no non ti voglio fare nulla di solito lo faccio con le ragazze della discoteca ma ora voglio solo parlare ok?
Io: si va bene okay però ad una condizione se parliamo tu dovrai smettere di fare una cosa, smettere di far credere alle ragazze che ti innamori di loro o che le usi per scommesse o per i tuoi scopri, se vuoi usare una ragazza per le tue cose però devi metterlo in chiaro okay? Devi dirgli che sinceramente non le ami e che vuoi stare con loro per fare ciò che vuoi tu okay?
Ja: okay allora tu mi dovrai fare un bacio sulla bocca?
Io lo guardai con gli occhi che uscivano dalle orbite.
Io: ma stai scherzando spero. Dammi una ragione per farlo se non c'è l'avrai niente baci.
Ja: prima dammi te una buona ragione per non usare le ragazze.
Io: perché non sono oggetti e anche loro hanno dei sentimenti. Non puoi trattarle come degli oggetti ok? Ora tocca a te.
Lo vidi un attimo aspettare.
Poi mi guardò in faccia e mi bacio. Mi staccai dopo due secondi e lo guardai meravigliata ma che cosa gli era preso?!
Ja: l'ho fatto perché lo volevamo tutte e due ora sediamoci e parliamo, comunque fai finta che non ci sia mai stato questi bacio
Io:........!!!!!

Destinati per sempre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora