I giorni che venirono furono abbastanza monotoni. Mi sentivo sempre con nick, era veramente un buon amico mentre mio fratello pensava che tra di noi ci fosse qualcosa ma io sapevo benissimo che non era così. Ora che ci penso anche le ragazze ci shippavamo.
Ci divertimmo tutti i giorni andando in piscina e facendo giochi di società la sera, oggi invece saremmo andati in spiaggia al pomeriggio e poi in discoteca. Prima però decisi di andare in palestra che era da tanto che non mi allenavo. Con jaden non parlavo, era sempre accozzato a quella trota di chary... l'avrei uccisa con le mie stesse mani da quanto mi stava antipatica, anche se non aveva fatto nulla di male. Nemmeno alle mie amiche stava simpatica infatti passava tutto il suo tempo appiccicata a jaden.
Per fortuna le altre due ragazze erano simpaticissime.
Mi preparai e andai verso la palestra che era presente in qual enorme Villa.Lasciandoli lisci però
Stavo facendo gli squat quando senti lo sguardo qualcuno bruciarmi addosso.
Mi girai e vidi Jaden che se la rideva.
Io: quindi? Vuoi stare ancora qui a guardarmi o vuoi qualcosa?
Ja:dai continua avevo una meravigliosa visuale sul tuo didietro e devo dire che è veramente molto bello.
Io: ora che lo hai visto puoi sparire, a proposito che ore sono?
Jaden accese il telefono per vedere l'ora.
Ja: sono le 11.56
Io: mamma mia sono stata così tanto tempo qua? Tra poco mi chiama nick e devo andare a farmi la doccia levati.
Non appena pronunciai il nome di nick mi sembro che mister rompi palle si fosse innervosito.
Così presi il mio telefono e corsi in camera e mi buttai sotto la doccia facendo prima uscire di forza charlie che si stava truccando.
Entrai e mi lavai velocissima e attaccai il phon alla spia ma nel mentre mi chino nick tutto felice raccontandomi che aveva trovato una ragazza che gli interessava.
Ero troppo felice per lui.
Aveva finalmente trovato qualcuno.
Stettimo in chiamata per circa due ore ma poi buttai giù per prepararmi per andare al mare.E decisi di sotto passando nella cucina vidi Noah che si stava facendo un panino con la nutella così più veloce di flash andai verso di lui e gli e lo rubai per poi infilarmelo in bocca.
Lui mi guardò e fece gli occhi a cucciole così io scoppiai a ridere.
No: cosa ti ridi stronza.
Io: no cucciolo, tieni. E gli e ne porsi un pezzo.
Era strano, avevamo legato molto in poco tempo io e lui. Ci mettemmo li a parlare fino a quando non entrarono Jaden con inbraccio charly e le mani sul suo di dietro, e se devo dire era una scena alquanto disgustosa, che si mangiavano le labbra come se non ci fosse un domani.
Io: *finta tosse* *finta tosse* sai Noah non mi ero accorta di essere in un film porno, te si?
No: no nemmeno io
Finalmente si staccarono. Alla sola vista mi veniva da vomitare.
Io: quindi potere evaporare e prendervi una stanza.
Cha: cosa vuoi? Sei gelosa di me e del mio bellissimo ragazzo.
Io: *cof*cof* bellissimo *cof*cof* come no.
Allora Jaden la prese e se ne andarono. Finalmente la sola presenza mi faceva salire l'istinto omicida.
Io: quindi dicevamo?
No: bho, andiamo gli altri sono di la.
Io annui e lo tirai da un braccio.
Prendemmo le auto e ci avviammo verso il mare.
STAI LEGGENDO
Destinati per sempre
RomansaLei lo odia Lui la odia Ma hanno entrambi una cosa che incuriosisce l'altro.