Capitolo 31

494 10 0
                                    

Mi girai e vidi Jaden, perché era lì, chi lo aveva invitato, come aveva fatto a entrare superando i bodyguard e altre mille domande mi ronzavano nella testa e non riuscivo a trovare una soluzione plausibile, ero arrabbiata, molto arrabbiata non capivo perché dovesse stare qua, per dispetto a me? Lo aveva invitato qualche mia amica? Oppure era il famosi ragazzo che non dicevano nessuno che i suoi genitori son ricchi sfondati per non tirarsela. Noooo questa era l'opzione meno plausibile.
Decisi di chiederglielo per togliermi tutti i dubbi.

Ja: hey principessa
Io: che cosa ci fai qui Jaden
Ja: mamma mia tutta sta voglia di vedermi da dove ti e uscita?
Io: senti hossler rispondi alla domanda.
Ja: ok ok stai tranquilla, allora mio papà e un fotografo di alta classe e fotografa i/le modelli/e per la Nike mia mamma invece è la nipote del ex proprietario della Nike e quindi lei e la proprietaria della Nike ora.
Io: cioè tu voi dirmi che tua mamma è la famosa donna con cui parla sempre mia madre e dice cha ha un figlio veramente stupendo e che noi dovremo fare degli shooting insieme?
Ja: beh si più o meno.
Io: o mio dio è un incubo che si realizza questo.
Ja: io direi che è più un so
In quel momento ci interruppe Addison che era appena venuta a cercarmi
Add: nana lo sai che deve fare lo shooting vero? A ciao Jaden che ci fai qui?
Ja: ciao add sono stato invitato pure io
Jaden stava per continuare quando io lo interruppi iniziando a parlare
Io: dai add andiamo che se no si fa tardi.
Addison mi prese per il polso e iniziò a turarmi verso una metà a me sconosciuta.
Io: dove sono le altre e mamma?
Add: sono li
Disse indicandomi una stanza chiusa.
Mi avvicinai, apri la porta a e vidi le ragazze e mia madre con il fotografo.
Io: mamma le ragazze possono stare qui con me?
Ma: si cheri
Il fotografo mi tirò per il polso, ma dico io oggi c'è l'hanno con il mio polso c'è tutti lo tirano?! Non si che abbia fatto di male, facendomi vedere le pose che avrei dovuto fare.
Inizia a fare i vari scatti quando ad un certo punto tirai i polsi delle mie amiche e iniziammo a scattare con loro.
Non so quante foto serie fossero venite perché Charlie continuava a farmi ridere.
Dopo vari minuti di pose stupide decidemmo di farne una seria ma proprio quando stavamo per scattare qualcuno apri la porta, chi poteva essere se non lui, Jaden antipatico hossler?
Ja: scusate per l'interruzione ma tra venti minuti fa inizierà la sfilata e tra cinque minuti le modelle dovranno essere nei camerini.
Ma: o tu devi essere Jaden vero? Tua madre mi ha parlato tanto di te, ha detto che sei molto fotogenico, che ne dici di metterti li in posa al posto delle ragazze e proviamo a fare due scatti con Emma?
In quel momento la maledissi con tutta me stessa
Mia madre ovviamente non poteva stare zitta no? Così avrei dovuto passare ancora più tempo di quanto ne volevo con lui se lui avesse accettato e figuriamoci se non lo fa.
Ja: certo perché no, anche mia madre parla sempre di lei, dice che ha delle cose fantastiche.
Ma: o tesoro tua madre esagera.
Le ragazze lasciarono il posto a Jaden che io fulminai con lo sguardo.
Si avvicinò un po' al mio orecchione mi sussurrò
Ja: bambolina so che non lo vuoi, no credere che io sia tanto più felice ma fai un sorriso e impegnati come nelle altre foto.
Roteai gli occhi al cielo e feci un sorriso più falso delle air pods fake.
Il fotografo ci fece varie pose tipo questa

Solo che stavo per sputargli in faccia e ciò mi fece ridere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Solo che stavo per sputargli in faccia e ciò mi fece ridere.
Il fotografo intanto se ne andò perché lo avevano chiamato dei signori e mia madre era andata nel camerino per la sfilata, stavo per andarmene quando Jaden mi tirò per il polso e li mi stavo per arrabbiare, prima o poi mi si staccherà il polso dico io, mi girai e lui mi diede un bacio all'angolo della bocca e mi sussurro
Ja: ora siamo pari bambolina, 1 pari.
E se ne andò, io ero rimasta a bocca aperta, mi aveva sconvolta.
Intanto le mie amiche erano venute a urlarmi nelle orecchie, sembravano delle ragazzine di 12 anni in pre dagli ormoni.
Io: ragazze per favore mi dite niente sono sconvolta pure io.
Ava: ma state insieme?
Io: ma va ti pare io quello lì! Non ci penso nemmeno e poi lo odio.
Di: beh non sembra vi mangiate con gli occhi a vicenda.
Io: nah stata solo una vostra impressione.
Cha: ho trovato il nome sella ship
Io: oddio perché ho delle amiche così pazze!??
Scoppiammo tutte a ridere e andammo verso i camerini. Li venimmo vestite in base al colore del nostro make up anche perché farmi uno nuovo sarebbe stato troppo lungo, per mia fortuna avevo un trucco molto semplice quindi fu molto più facile per me scegliere il vestito da indossare

 Li venimmo vestite in base al colore del nostro make up anche perché farmi uno nuovo sarebbe stato troppo lungo, per mia fortuna avevo un trucco molto semplice quindi fu molto più facile per me scegliere il vestito da indossare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Misi questo e le truccatrici tolsero il mio rossetto e ne passarono uno diverso

Misi questo e le truccatrici tolsero il mio rossetto e ne passarono uno diverso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Appena finito mi girai verso le miei amiche, erano bellissime.
Cha: ragazze non ci credo che stiamo per sfilare .
Add: già nana grazie veramente.
In quel momento arrivò tayler che era stato intrattenuto tutto il tempo con un signore dell'adidas perché lo voleva come modello.
Dixie gli andò in contro e si misero a parlare, erano vernante bellissimi come coppia.
Io: dai ragazzi che ci sta per iniziare la sfilata. Dopo un po' arrivò anche Jaden che si mise a parlare con tayler per mia fortuna.
Eravamo tutte molto eccitate all'idea di sfilate, più di tutte charlie, però lei aveva il fisico da modella. Io forse un po' meno però era normale avevo già assistito ad una sfilata e ne avevo fatte tante in casa.
Pero era semplice. Mamma li aveva ripetuto tantissime volte, andate lì camminate, mi mettere in posa, vi fare fotografare e ve ne andate. Più facile di così.
Ad un certo punto una voce metallica iniziò a chiamare le cinque o sei ragazze prima di noi.

Destinati per sempre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora