Ciao! Sono Emma Hall Chanel!
Ho 17 anni e mezzo e vivo in Francia, più precisamente a Parigi ma sono nata a Mila o ecco il perché del mio nome italiano.
Sono una ragazza molto stronza, non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno! Odio le cose sdolcinate però sono anche un ragazza solare che mette sempre gli altri al primo posto. Faccio facilmente amicizia, sono una ragazza molto orgogliosa e testarda, se qualcuno fa soffrire le mie amiche sta sicuro che la tua vita finirà presto. Farei di tutto per le persone che amo.Questo è il mio fisico, mi ritengo abbastanza bella. Io sono contro il fumo e gli alcolici anche se sono una ragazza molto festaiola.
Comunque la mia famiglia e una famiglia molto unita, anche se siamo delle persona estremamente ricche. Mi madre è coco Chanel ed è una stilista famosissima, io faccio la modella per lei, è una persona fantastica sempre pronta in caso c'è ne fosse bisogno, mio padre invece si chiama Francesco Hall Lamborghini ed è il figlio del fondatore della Lamborghini ed ora è lui il capo. È estremamente protettivo nei miei confronti, però è anche molto permissivo dato che vado molto bene a scuola anche se non mi impegno molto in più sono una persona molto di parola.
Infine c'è luiBryce mio fratello rompiballe, ci vogliamo molto bene e andiamo d'accordo a parte quando fa il geloso quando c'è qualche ragazzo vicino. Comunque lui vive alla Sway house a Los Angeles da un anno circa, è partito insieme al mio migliore amico fa tutta la vita Taylor Holder che è un fregno da paura
Loro sono molto famosi su Instagram e tik ok ma io li batto!!! 😝
Ho 86.7milioni su TikTok e 53.4 milioni su Instagram.
Inoltre io amo i cavalli infatti ne ho dueLei che si chiama Furia
E lui che si chiama TornadoQuesta è la mia cagnolino regalata dai miei genitori il giorno del mio compleanno, si chiama Luna
STAI LEGGENDO
Destinati per sempre
Любовные романыLei lo odia Lui la odia Ma hanno entrambi una cosa che incuriosisce l'altro.