Capitolo 16

566 8 0
                                    

Appena Jaden parcheggio l'auto io lo ringraziai, eravamo diventati amici, infondo non era così male,
Io: Jaden grazie e poi infondo non sei così male.
Ja: ahah lo prendo come un complimento comunque anche tu infondo non sei così male.
Jaden prese le chiavi di casa dalla tasca dei pantaloni e la inserì nella serratura appena aprimmo la porta e salutammo tutti madison mi salto addosso, dicendomi le peggio parole e iniziò pure a menarmi, io cercavo di tenerla lontana però non volevo farle del male,
Ja: mads ma che ti prende lasciala stare.
Nel frattempo erano arrivati tutti che stavamo provando a calmarla invece Bryce stava cercando di togliermela di dosso.
Io: ma che ti prende sei rin*******a? Lasciami stare mi fai male.
Mads: tu mi stai cercando di rubare il ragazzo, ho visto i vostri post non sono così scema, me lo vuoi soffiare via, da te jj non me lo aspettavo proprio.
Ja: mads io non ti stavo tradendo nessuno poteva portarla così mi ha chiesto se potevo andare io dato che non voleva andare da sola, basta fermati le fai male.
Ma: a ora la difendi pure, vedo come non mi tradivi.
Bryce alla fine riuscì di staccarmela di dosso e le urlo
Bry: madison non provare a entrare mai più in questa casa, posso capire che tu sia spaventata che Jaden potesse tradirti ma avresti potuto parlare in modo civile, non puoi prendertela nemmeno con Nana che non ha fatto niente sono solo andati dall'estetista e sono diventati amici, non puoi pretendere che j abbia solo amici maschi. Tu non sei più la benvenuta, e se qualcuno a qualcosa da ridire se ne può andare dalla sway house, o sbaglio ragazzi?
I ragazzi erano tutti d'accordo con Bryce
Jo: vieni Nana che ti porto a medicarti.
In effetti ne avevo bisogno, avevo il labbro spaccato un occhio nero e vari graffi in faccia.
Io: Cazzo altro che varie qua abbiamo una tigre della malesia orca miseria.
Scoppiarono tuti a ridere e Jaden accompagno madison alla porta mentre io e josh salivamo per andare la bagno.
𝙋𝙤𝙫 𝙟𝙖𝙙𝙚𝙣
Però mads e la portai fuori, ero veramente arrabbiato con lei, può essere gelosa quanto vuole ma questa cosa io non la accetto proprio.
Io: mads ma che ti salta in testa? Non puoi fare così ho capito che sei gelosa ma no, non ti sto tradendo.
Hai capito adesso tu non potrai più venire alla sway, come faremo a vederci?
Ma: beh mi sembra ovvio di nascosto, verrò a casa vostra quando non mi vede nessuno.
Non mi piaceva tanto l'idea però io l'amaro e non potevo rinunciare a lei.
Io: ok mads ma non devi più fare una roba del genere, non mi piace quando fai così.
Ma: ok amore mio quando ci vediamo?
Io: domani ti scrivo quando escono i ragazzi, faccio finta di stare male e non vado o roba del genere.
Io la baciai e lei se ne andò.
Entrai in casa e vidi josh che riportava Emma giù, poveretta aveva un occhio nero e graffi dappertutto.
𝙋𝙤𝙫 𝙀𝙢𝙢𝙖:
Scesi giù e vidi Jaden entrare in casa, avevo il ghiaccio sull'occhio ed ero piena di graffi, però la mia più grande preoccupazione era quella dell'evento, avrei dovuto spiegare a mamma come me li ero procurati e probabilmente lei e papà avrebbero denunciato madison.
Ero veramente incavolata.
Io: ma che cazzo di problemi ha la tua ragazza? È scema? Come farò poi per l'evento è tra due giorni e non so se potrò sfilare!!!
Ja: t'importa solo di questo, non ti chiedi perche lei lo abbia fatto ne? Pensava che io la stessi tradendo, vuol dire che lei ci tiene a me.
Io: ma ti senti, è una grande opportunità per me non posso perder la, poi se ti ama lo poteva dimostrar in un altro modo, non uccidendomi.
Poi i miei genitori è probabile che la denunceranno. Siete proprio fumati voi.
Jo: bro ha ragione, ma tu senti quando parli?
Ja:....

Destinati per sempre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora