Dopo circa un quarto d'ora vennero a bussare alla porta dicendomi che dovevamo andare in aereo porto.
Allora scesi giù in ingresso e ci dividemmo in due macchine, io ero con Bryce Jaden tayler e josh.
Io viaggio durava più o meno mezz'ora, così dopo dieci minuti iniziai a parlare con mio fratello, josh e tayler.
Ma purtroppo come al solito il signor hossler non sapeva stare senza rompere le scatole per più di due minuti, nemmeno al mattino taceva
dio mio com'era fastidioso.
Ja: allora mi coinvolgete nei vostri discorsi o no?
Io: se non ti coinvolgiamo è perché sei un rompi palle.
Ja: ma come sei gentile di prima mattina bambolina.
Io: ma la smetti.
Jo: la smettete di battibeccare come un coppietta?
Io: la smetti io e lui non stiamo insieme e mai ci staremo!!!!!
Ma qua si sono tutti fusi il cervello.
Ad un certo punto a tayler squillo io telefono.
Tay: ciao bro dimmi
.....
Tay: o mio dio gli e lo dico subito.
.....
Tay: si ciao bro speriamo bene
Io: allora tay chi era?
Tay: era Blake.
Lo incitai a continuare ma lui guardò Jaden
Tay: c'è charly
In quel momento silenzio di tomba.
Poi Jaden mi guardò e fece un sorriso malizioso.
Ja: bene bene ci divertiremo.
Bryce lo guardò malissimo.
Jo: Jaden sai come andrà a finire poi vero? Noi ti abbiamo avvertito.
Ja: sisi tranquilli.
Io non ero molto felice di questa idea, però affari suoi c'è lui la usava solo per scopare, un po' mi dispiaceva per lei però vabbè.
Non appena arrivammo al aereo porto le ragazze si buttarono su di me, avevo ancora una faccia abbastanza contrariata per il fatto di charly e ovviamente essendo che loro sono le miei migliori amiche non potevamo non notarlo.
Ava: amore che ti succede?
Io: niente solo che ha chiamato Blake e ha detto che ci sarà anche charly in Texas e non so perche ma sta cosa mi da alquanto fastidio.
Cha: io lo so perché ahaha
Addi: ahaha Charlie tutte noi sappiamo perché a parte Emma che non lo vuole ammettere a se stessa, comunque, veramente charly verrà in Texas?
Io annui debolente, però poi pensai che non c'era motivo di dovermi distruggere la vacanza per una povera cristiana e per un puttaniere.
Quindi feci un bel sorriso.
Io: vabbè ragazze non è importante
Di: ora si che ti riconosco.
Dopo un po' di tempo i ragazzi ci chiamarono per fare il check in. Poi salimmo sul aereo e per fortuna ero vicino a charlie, anche se poi parlo tutto il tempo. Di certo non ci si poteva annoiare con lei.
Dopo cinque ore arrivammo a destinazione, charlie dopo due ore aveva proposto di fare alcuni tik tok e dopo avevamo guardato un po' di vestiti che volevamo comprare online.
Scesimo dall'aereo e vedemmo un ragazzo con i capelli neri e gli occhi azzurri che si sbracciava bella nostra direzione, tayler gli andò in contro e si salutarono, poi saluto anche gli altri e infine tocco a me e alle ragazze.
X: piacere Blake
Io: piacere Emma
Ci stringemmo la mano, aveva proprio un bel sorriso e degli occhi azzurri meravigliosi. Era proprio un bel ragazzo.
Ci sistemammo in quattro macchine diverse che ci portarono in una Villa magnifica .
Non appena entrammo notammo altre tre ragazze sedute sul divano.Lei è indiana, la mia prima impressione su di lei non era delle migliori, però non appena ci ebbe visto si alzò dal divano e ci venne a salutare energicamente con un bellissimo sorriso.
Lei invece è amelie, una cara amica di avani, è veramente dolcissima e solare anche lei come indiana non appena siamo entrate e saltata addosso ad Ava e poi ci ha salutate tutte con un abbraccio.
Lei è charly, niente da dire e è bella, però non appena siamo entrate ha guardato Jaden e non appena lui le fece l'occhiolino si è buttata sulle sue labbra, io dico ma che schifo.
Comunque, Blake ci disse la disposizione delle camere ovviamente se non ci andava bene avremmo potuta cambiarla,
Avani- Anthony
Bryce- Addison
Dixie-Tayler
Josh-Jaden
Kio-Griffin
Blake con un suo amico che sarebbe arrivato nei prossimi giorni di nome Noah
Indiana-Amelie-charly
Ed io e charlie le due single al momento dato che chase era rimasto a Los Angeles
Ci avviamo verso la nostra camera ma quando eravamo sulle scale Addison urlo
Addi: c'è una piscina!!!!! Tra quaranta minuti la!!!! Era incredibile come si emozionasse per così poco.
Io e charlie salimmo in camera parlando e ridendo di Addison, pero era nostra amica e infondo le volevamo bene così come era.
Iniziai a svuotare una delle mie quattro valigie, posso sembrare esagerata ma una valigia era solo di scarpe e le altre piene di cose.
Dopo circa mezz'ora io e charlie avevamo svuotato quasi tutte le valigie.
Io: charlie ci mettiamo il costume?
Lei annui e iniziò a tirar fuori una decina di costumi.
Cha: quale metto?
Io le consigliai tre costumi diversi in modo che lei avesse la decisione finale.
Io invece ne scelsi uno che avevamo preso in negozio da mia mammaMi slegai i capelli e indossai dei pantaloncini per coprire il costume.
Non appena arrivammo in piscina, mi tolsi i pantaloncini e mi girai a parlare con le ragazze, quando qualcuno anche se sapevi già chi fosse mi prese per i fianchi e mi butto in acqua, anche alle ragazze successe la stessa cosa.
STAI LEGGENDO
Destinati per sempre
RomansaLei lo odia Lui la odia Ma hanno entrambi una cosa che incuriosisce l'altro.