Avani
📍LA#fotosorpresaanana come mi guarda?😂
❤️: 29 milioni
🗯: commenti disattivatiIo: ok ragazzi non credete che possa bastare così?
Cha: tesoro vedrai che io metterò un altra foto di te che veramente ti farà svenire.
Ni: comunque manco ancora io.
Io: nick ti prego se mi vuoi bene non farlo, dissi io con una faccia da cane bastonato..
Ni: nana ti voglio talmente tanto bene che metterò una foto decenteNick.austin
📍LA#fotosorpresaanana Chissà cosa guardava
Piace a 25 milioni di persone
🗯:commenti disattivatiIo: eddai nick!!
Ava: gia cosa guardavi, il principe azzurro?
Io: ma che principe azzurro, me lo infili nel culo sai?
Ava: ahaha già mi dimenticavo che tu non credi nell'amore
Ni: a e come mai?
Io: lunga storia
Ni: ho stanti tempo.
Ava: bene bene nick Austin il nuovo principe azzurro per Emma Chanel Hall
Io: Ava!!!! Comunque Nick, io non credo nel amore semplicemente perché quando vivevo in Francia una mia amica si tolse la vita perché un ragazzo aveva scommesso su di lei, io sapevo che voleva suicidarsi ma non pensavo che lo facesse sul serio, quando mi resi conto che voleva veramente farlo le dissi che la morte non colpiva lei, ma tutti quelli che le erano intorno e che l'amavano che non doveva togliersi la vita per uno come lui anche perché ci sono molti pesci nel mare e che poteva ricominciare da zero con persone nuove, riuscì a convincerla per mia fortuna ama purtroppo pochi giorni dopo venne investita da quel ragazzo è la sua gang, andò in coma, quando si risvegliò era molto debole, i dottori le dissero che doveva essere operata e che non c'erano molte probabilità di uscirne fuori, lei doveva avere tanta forza di volontà, lei preferì non lottare, mi disse ciò che le avevo detto io pochi giorni prima che però l'amore non era solo una cosa brutta, che c'erano anche persone fedeli che erano disposte a tutto, che non voleva che io facessi la sua fine.
Io la supplicai di non farlo ma lei mi disse che sarebbe stato meglio così e che se mi voleva bene dovevo accettare la sua scelta allora presi un grande respiro e le dissi che ero d'accordo, poche ore dopo lei non c'era più.
Ed e per questo che non credo nell'amore si sono stata di fidanzata molte volte ma era so attrazzione, ed infatti ho seriamente paura di innamorarmi e di finire come Margot, mi dispiace molto per lei ma se io fossi stata nella sua situazione avrei scelto gli amici e non sarei stata se si può definire così," egoista"
Ni: aaaaa mi dispiace per lei comunque non tutti sono così, qui dentro soltanto Jaden.
Io: già ed e per questo che mi voglio tenere alla larga da lui non mi innamorerò mai di uno come lui, si vede lontano un miglio che farebbe scommesse e anche sulla stessa madre.
Ava: tesoro questo non dovevi dirlo, mi sussurro all'orecchio.
Mi girai e vidi Jaden con la faccia rosso fuoco i pugni stretti ed uno sguardo misto tra il dispiaciuto, deluso e assassino.
Ja: a si è come sarei io?
Io: mamma mia Jaden di uno che si tinge la faccia di rosso al posto dei capelli non trovi?Comunque non si origliano le conversazioni altrui, è maleducazione sai?
Ava: adoro sempre di più questa ragazza!! urlo avani, mentre Jaden fulminava lei e me.
Io: dai Jaden dico sul serio vatti a lavare puzzi ed hai la faccia rossa, comunque io vado a lavarmi,
Mi alzai e andia vicino a Jaden e gli sussurrai all orecchio
Io: ti giuro sulla mia vita che non mi innamorerò mai di uno come te.
Ja: e come sarei io?
Allora io gli lascia un bacio sulla guancia e me ne sali in camera, anche oggi ero riuscita a tenergli testa, nessuno si mette contro di me.
Andia in camera e presi i miei vestiti e mi andai a fare la doccia, stavo uscendo dalla doccia quando qualcuno bussò alla porta, mi misi l'asciugamano e andai ad aprire, mi ritrovai davanti
STAI LEGGENDO
Destinati per sempre
Storie d'amoreLei lo odia Lui la odia Ma hanno entrambi una cosa che incuriosisce l'altro.