Capitolo 19

534 7 0
                                    

Io: CHARLIE!!!
c'era charlie sul mio letto che continuava a saltare.
Cha: sta notte hai parlato di nick, dicevi qual a del tipo, in quel momento la interruppi perche mi ricordavo benissimo cosa avevo sognato, eravamo io e nick ad un appuntamento lui mi stava per chiedere di sposarsi e poi però arrivava Jaden che diceva che tu eri sua e ti portava via ma tu urlavi a nick che po amavi.
Io: si cha mi ricordo quello che ho sognato, e gli raccontai tutto.
Cha: quindi tu ami nick?!!
Io: mi cha io non ho mai provato l'amore ma non lo amo, potrebbe essere una cotta però in qualunque caso non voglio spezzargli il cuore
Cha: vabbè comunque scendiamo che oggi faremo la giornata in piscina e domani abbiamo l'evento.
Io: a proposito di questo, verrai anche dixie, però lei non lo sa perche è il regalo che le ha fatto tayler per l'anniversario.
Cha:okkkk poi semmai lo dico a av e addi.
Io: si ma stai attenta che non ci sia dixie, ora vado a mangiare.
Scesi giù in cucina e trovai nick e Bryce parlare, mi misi si uno sgabello.
Io: chi ha fatto i pancake?
Ni: io
Allora mi alzai e gli diedi un bacio sulla guancia per ringraziarlo,
Presi i pancake e un succo all'arancia e iniziai a mangiare, ero immersa nel miei pensieri che non senti Bryce chiamarmi fino a quando non venne di fianco a me e mi scosse un po'.
Bry: Nana ci sei?
Io: sisi scusa pensavo, dimmi
Bry: allora avevamo pensato stasera disco?
Io: okkk e oggi stiamo in piscina vero?
In quel momento si alzò nick mi passo di fianco e mi diede un bacio sulla guancia, "esatto" mi sussurro prima di andarsene.
Per mia sfortuna passo charlie in quel momento, appena vide la scena si catapulto su di me.
Cha: ho visto la scena.
Io: si l'ho visto anche io questo.
Cha: sisi scusa hai ragione comunque, quando ti ha toccato hai provato dei brividi lungo la schiena? Sei arrossita? Ti sei sentita bruciare dentro?
Io scosso la testa, charlie sembrava un agente di polizia che deve indagare ad un caso.
Cha: allora cara mia mi dispiace ma non è amore, hai mai provato dei brividi lungo la schiena con qualcuno qua?
La risposta era si, con Jaden ma erano soltanto brividi di freddo, quindi non aveva senso dirgli la verità.
Io: ahaha charlie sei peggio di un detective comunque no con nessuno mai nella vita, ora se non ti dispiace mi vado a lavare mi metto il costume e foto!!! A chiama Ava addi e Dixiecrat
Lei annui e io sali in camera per prendere costume che avrò portato
Mentre aspettavo le ragazze decisi di fare una foto
Emma.Chanel.Hall
📍LA

Aspettando Charlie d'amelio Dixie d'amelio addisonrae avani 🥱🐙Commenti disattivati Piace a 56 milioni di persone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Aspettando
Charlie d'amelio Dixie d'amelio addisonrae avani 🥱🐙
Commenti disattivati
Piace a 56 milioni di persone

Destinati per sempre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora