Capitolo 17

583 9 0
                                    

Ja: no ma voi vi sentite? Difendete Emma che la conosciute da due giorni se va bene, invece che madison che è la mia ragazza da tre mesi, chi vi dice che non è una trota approfittatrice? Che sta con noi solo per hype? Ho capito che è la sorella di Bryce ma voi non avete nessun rapporto con lei? Su perche dovete difenderla per una cosa da niente? Mads mi ama e le fa capire in modi un po' diversi dagli altri. Voi dovreste sostenere me che sono il vostro migliore amico invece che la sorella di Bryce.
Kio: ma sei scemo o cosa, mi stupisco da quello che dici, guarda io e te non siamo più amici.
Ant: veramente sono stupito da te non pensavo che arrivassi a questo livello.
Jo: si dia il caso che comunque lei e molto più famosa di noi quindi sarebbe io contrario e poi lei non è una trota oltre ad essere la sorella di bry e anche la mia migliore amica
Quin: già anche la mia.
Bry: questo non lo dovevi dire Jaden, se pensi che mia sorella sia un puttana non avrai più a che fare con me, se è vero che sono il tuo migliore amico dovresti stare dalla mia parte e poi sai benissimo che mia sorella non è quello che dici tu, dopo questa per me sei morto e finché non capirai quello che hai detto io e te non ci conosceremo.
Qui: ragazzi siete d'accordo se Jaden non stia più qua alla sway?
Ant: io sono d'accordo, amici così meglio perderli che trovarli.
Kio: già, quando capirai le cose che hai detto e te ne pentirai potrai tornare.
Ja: davvero siete d'accordo a mandarmi via? Aveva le lacrime agli occhi, un po' mi dispiaceva ma dopo quello che mi aveva detto non potevo provare pensa per un essere come lui.
Ja: dopo tutto quello che ho fatto, voi eravate i miei migliori amici.
Jo: hai detto bene eravamo, non posso credere che tu abbia detto delle cose così cattive a Nana. Sai che i suoi potrebbero denunciare madison?
Ja: si lo so ma so anche che non lo fara.
Io: ti dici? Perche non dovrei farlo?
Ja: perché non avrebbe senso.
Io: adesso ti farò vedere che sbagli, chiamerò i miei genitori e gli dirò tutto, gli dirò pure di denunciare madison,
Ja: vediamo.
Io: non mettermi mai alla prova hossler, potresti pentirtene.
~iniziò video chiamata con mamam~
Ma: ciao amore co.. amore chi ti ha fatto questo?!!!!
Io: ciao mamma, me lo ha fatto madison Lewis, perché io suo ragazzo mi aveva portato dall'estetista e gli altri non potevamo e quindi lei ha pensato che lui la stesse tradendo con me. Quindi quando siamo arrivati a casa mi ha iniziato a picchiare, però mamma la cosa che mi preoccupa di più e come farò all'evento?
Ma: amore vedrai che appena lo saprà papà gli e la farà vedere, lo andremo a denunciare se vuoi,
Io: si grazie, sarebbe meglio
In quel momento guardai Jaden e vidi che era rosso come un peperone.
Ma: in quanto all'evento se vieni un po' prima ti faccio truccare talmente bene che non si vedrà nulla.
Io: ok mama ci sentiamo presto e grazie ancora.
Ma: prego Nana.
~fine video chiamata con Mamam~
Io: vedi hossler, mai mettermi alla prova.
Bry: bene jaden ora ore di la tua roba ed esco, in più avvisa madison che i signori Hall andranno a denunciarla a breve.
Jo:ahaha brava Nana lo hai steso, meglio non mettersi contro di te.
Io: già. Comunque bye bye 👋🏻
Jaden andò in camera sua e dopo mezz'ora torno giù con un sacco pieno di roba, uscì sbattendo la porta.
Io: grazie ragazzi siete verna te fantastici, più io non vi uso per hype volevo che lo sapeste.
Kio: tranquilla Nana comunque lo sapevano anche perche non ne avresti bisogno.
Ant: già tranquilla e poi Jaden e esagerato, da quando sta con madison è diventato un vero stronzo.
Jo: davvero mi dispiace ancora nana.
Io: tranquillo non importa, per farmi perdonare ordiniamo mc? Dato che sono le 21 io avrei un po' fame.
Tutti: ok
Presi io telefono e andai a ordinare.
Io: ragazzi arriva tra 20 minuti.
Bry: ragazzi non credete che dovremmo spiegare al mondo la cosa di Jaden?
Qui: già, mettiamolo sul gruppo swayla, così lo vedono tutti.

Swayla
📍LA Sway house

Ciao ragazzi, oggi vi diciamo due cose,•la pirima e questa, Jaden hossler da oggi no fa più parte della sway house fino a tempo indeterminato, perché ha detto cose false o comunque negative su emma, la sorella di Bryce

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ciao ragazzi, oggi vi diciamo due cose,
•la pirima e questa, Jaden hossler da oggi no fa più parte della sway house fino a tempo indeterminato, perché ha detto cose false o comunque negative su emma, la sorella di Bryce. Quando si renderà conto di cosa ha fatto e il perche noi non lo considereremo più amico nostro, per noi e morto, quando vorrà chiedere scusa noi lo accoglieremo a braccia aperte, Emma e quella che è stata più ferita, anche nel verso senso della parola, ma sarà lei a parlare e e se vorrà.
•La seconda cosa è che si aggiungeranno tre nuovi componenti alla sway, domani pubblicheremo una foto con loro.
Detto questo un saluto, e grazie ancora.
❤️:33 milioni
🗯:commenti disattivati.

Emma.Chanel.Hall
📍LA Sway house

Ciao ragazzi, come ha no detto i ragazzi sul profilo della sway, sono stata ferita, fisicamente  da madison Lewis, per motivi nostri, i miei genitori spargeranno denuncia, comunque sono stata anche "ferita" da Jaden, l'ho messo tra virgolette perc...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ciao ragazzi, come ha no detto i ragazzi sul profilo della sway, sono stata ferita, fisicamente da madison Lewis, per motivi nostri, i miei genitori spargeranno denuncia, comunque sono stata anche "ferita" da Jaden, l'ho messo tra virgolette perche con le persone che insultano ciò fatto l'abitudine, ma non mi sarei mai immaginata da Jaden un comportamento del genere. Comunque non ci sono rimasta troppo male, però penso che posterò meno foto del mio viso perché sono piena di graffi, ed ho un grande livido.
Detto questo vi amo, siete veramente tanti che mi seguite, vi amo ad ognuno di voi, anche quelli che mi insultano, non vedo l'ora di fare un evento con voi per potervi salutare e abbracciare, mi fa anche molto piacere vedermi per strada e salutarvi. Via amo e ciao.
❤️: 55 milioni
🗯commenti disattivati
Bry: nana
Io: dimmi
Bry: appena le ragazze hanno visto il post addi, mi ha scritto, mi ha chiesto che fosse successo, io le ho detto di venire, quindi in sintesi stanno arrivando le ragazze.
Io: ok tra poco arrivata anche il mc,
In quel momento suono il campanello,
Io: ci hanno messo veramente poco.
Gli altri risero
Andai ad aprire e mi trovai le ragazze con il mc,
Addi: ciao tesoro sei messa proprio male, comunque ho visto il fattorino e ho preso il vostro mc.
Io: ahaha lo so amo mads mi ha preso a pugni come un sacco da box,
Addi: comunque stanno arrivando Charli avani e dixie. A e anche tayler e nick, a quanto mi ha detto Ava nick appena ha saputo quello che ti era successo si è catapultato da tayler per dirgli di venire qua.
Io: ahaha comunque porta io cibo dentro, io aspetto le altre non dovrebbero tardare.
Addi: ok tesoro.
In quel momento senti un auto parcheggiarsi davanti alla sway, da dove ne uscirono le sorelle d'amelio avani tayler e nick.
Tay: Nana tesoro come stai?
Ava: abbiamo saputo, ti ha fatto tanto male.
Charlie e Dixie: se la troviamo la pestiamo come non abbiamo mai fatto.
Io: ahaha ragazze tranquille e comunque sto bene mi fa solo male l'occhio e anche un po' la faccia. Grazie ancora. Però se non ci dia spiace io andrei a mangiare, ho leggermente fame.
Tutti: ahaha
Stavo per entrare quando nick mi tirò dal braccio e mi abbraccio
Nick:

Destinati per sempre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora