Sono passerete circa due settimane e mezzo da quando Jaden mi ha baciata, non da così fastidio che lui continui a comportarsi in questo modo con me.
Tutti i giorni in cui ci siamo visti con i ragazzi lui mi lanciava delle occhiatine, io ogni volta che lo sorprendevo a guardarmi lo guardavo malissimo.
Non mi andava proprio giù questo suo comportamento infantile.
Quel giorno era brutto tempo, non sapevo cosa fare così decisi che saremmo andate a fare shopping. Erano quasi tre settimane che non ci andavamo, avevo bisogno di rifornire il mio armadio. Saremmo andate al pomeriggio.
Visto che era mattino presto e ancora non pioveva decisi di chiamare Quinton per sapere se avesse voluto venire con me a cavallo.
Lui accetto e gli dissi anche di avvisare le ragazze e i ragazzi che saremmo andati a fare shopping verso le due.
Le ragazze senti che fecero i salti di gioia mentre i ragazzi un po' meno e anche le loro carte di credito.
Decidemmo di vederci tra quaranta minuti a casa mia.mi feci una coda di cavallo, mi truccai leggermente e presi gli stivali giusti in tempo che Quinton suono.
Scesi giù e gli apri la porta e gli saltai addosso dandogli un bacio sulla guancia, eravamo diventati molto amici nella ultimo periodo.
Quin: pronta?
Io: nata pronta e tu?
Quin: anche io.
Ci incamminammo verso il box dove stavamo i cavalli e apri il cancello.
Furia mi venne subito incontro mentre tornado veniva con più calma. Inizia ad accarezzarli e anche Quinton si unì.
Dopo vari minuti ad accarezzare i cavalli decidemmo io percorso da fare, Quinton diceva che vicino a casa mia c'era una collina dove poi si scendeva ad una spiaggia bellissima.
Salimmo entrambi sui cavalli e iniziammo io nostro percorso parlando tranquillamente.
Non appena arrivammo sulla cima della collina m'intesi conto della bellezza del posto e della mia nuova città. LA baby.
Scendemmo giù verso la spiaggia e iniziammo a cavalcare in riva al mare.
Feci una foto a me e Quinton e invece Quinton ne fece una a me senza io mio permesso ma non appena la vidi gli consentì di pubblicarla.Emma.Chanel.Hall
📍LA
STAI LEGGENDO
Destinati per sempre
RomansaLei lo odia Lui la odia Ma hanno entrambi una cosa che incuriosisce l'altro.