Capitolo 27

469 5 0
                                    

Ja: di giochiamo ad obbligo o verità
Annui con la testa anche se ero abbastanza contraria.
Io: vai inizia tu.
Ja: ok emmm obbligo o verità?
Io: verità
Ja: ok quanti fidanzati seri hai avuto.
Io: 0
Io: obbligo o verità.
Ja: verità anche io
Io: perché il giorno in cui siamo andati al centro commerciale mi hai chiamato per invitare madison a quel gala?
Ja: perché stava piagnucolando e pensava che se te lo avessi chiesto io avresti detto di sì.
Comunque obbligo o verità?
Io:obbligo
Ja: ok allora quando verrai alla sway per una settimana dovrai dormire con me.
Io: okay ma mads?
Ja: non lo verrà mai a sapere, non la sento da un po'.
In quel momento ho li suono il telefono, guardò chi fosse e e poi butto giù.
Io: chi era?
Ja: nessuno.
Io: comunque obbligo o verità?
Ja: obbligo
Io: ok allora devi darmi il tuo telefono per un quarto d'ora e deve essere sbloccato.
Jaden mi guardò malissimo era più pallido di un fantasma.
Io: che c'è hai paura hossler?
Ja: mai
Si leggeva negli occhi che c'era qualcosa nel telefono che non andava ed io ero intenzionata a scoprire la verità.
Mi diede io suo telefono sbloccato ed io andai su whatsapp l'ultima con cui si era scritto era un certo "amore" e si erano scritti poche ore fa.
Dalla foto profilo capi che era mads guardai Jaden ma lui teneva la testa bassa.
Si scrivevano che Jaden doveva farsi perdonare dagli altri e anche da me così lei sarebbe riuscita a venire di nuovo alla sway e farmela pagare e poi Jaden doveva far finta di innamorarsi di me e poi lasciarmi così avrebbe capito chi comandava e che meritava Jaden.
Io guardai Jaden aveva ancora la testa bassa io ero molto delusa.
Io: almeno abbi le palle di guardarmi in faccia.
Ja:.......
Alzo la testa solo per un secondo nei suoi occhi non c'erano emozioni.
Io: quindi era solo un gioco? Io ero anche disposta a perdonarti ma non l'avresti fatta franca non mi sarei mai innamorata di uno come te, te lo avevo giurato e ora sono più sicura che non ti vorrò più nemmeno vedere in faccia.
Mi mandai li screenshot delle chat e andai giù. Cercai i miei amici che erano a ballare e quando lo radunai tutti gli feci vedere tutte le chat, erano tutti senza parole, delusi Alma soprattutto schifati.
Finalmente Bryce parlo

Destinati per sempre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora