SOLO AMICI...

1.2K 86 2
                                    

La mattina seguente mi svegliai nel letto insieme a jack. Scesi piano piano dal letto ed andai a controllare se jeff dormiva ancora. Entrai nella stanza e non vidi nessuno. Cercai in bagno ma niente. Penadavo che se ne fosse andato via perciò non ci feci molto caso. Poverino ieri sera delirava. Così me ne andai in salotto. All'improvviso senti qualcuno che mi abbracciava da dietro. Avevo gia sentito quell'abbraccio. Avevo la stessa sensazione di quella che ho sentito quando stavo facendo finta di dormire. Mi girai e vidi jeff.... Come era possibbile?? Il ragazzo che mi maltrattava mi faceva sentore al sicuro?? Nonononono... Impossibile ci deve essere qualche errore. Lo guardai e vidi che i suoi occhi erano lucidi. Aveva ancora la febbre poverino.
Sisi poverino *_*
Non essere cosi cattiva. Hai visto !! È lui quel ragazzo misterioso.
Si ho visto... Povera me..-.-
Che centri tu scusa?
Io faccio parte di te...
E allora...?
Lascia perdere.
Okay.

Io: "jeff vai a letto che hai ancora la febbre"

Jeff: "prima volevo un tuo abbraccio."

Che tenero che era... Il problema è che era solo con i boxser... Va be ha un bel fisico. Gli diedi l'abbraccio, poi dal nulla spunto jack.

Jack: "buongiorno sofi... Ciao jeff -.- "

Sofi: "buongiorno anche a te jack "

Jeff: "che ci faintu qua.?"

Jack: "ho dormito qua sta notte perché?"

Jeff: "come?? E dove?"

Jack: "insieme a sofi nel letto."

Sul volto di jeff calò un espressione di rabbia e di delusione. Così di fretta e furia andò in camera a vestirsi.

Io: "jeff fermati dove vuoi andare?"

Jeff: "sono di troppo a quanto pare.. mi dipiace tolgo il disturbo."

Io: "ma non è vero:

Jeff: "io pensavo dopo quello che ho fatto e che ho detto ieri sera tu saresti venuta con me. Ma invece preferisci stare con i clown"

Io: "è capitato e poi io non voglio stare con nessuno. Dai jeff non fare cosi!"

Se ne andò sbattendo la porta. Jack mi guardo e poi mi abbraccio.

Jack: "tranq io non ti lascio!"

Io: "scusa jack ma vorrei restare un po sola."

Jack mi guardo e poi se ne andò. Io mi chiusi in camenra mia, mi misi le cuffie e mi sdraiai nel letto. Avevo combinato qualcosa di male? Perché se le presa cosi tanto? Io e jack alla fine siamo solo amici e basta. Io non lo capisco a quello. Prima fa tutto il Figo della situazione che tratta male tutti e poi diventa un agnellino indifeso. Non ho voglia di parlare piu con nessuno per ora. Anche se io e jeff non eravamo niente, neanche amici io ci sono rimasta lo stesso male.
Ti piace dillo...
A me ??jeff?? Ma manco morta.
Non ci saresti rimasta male
Ma che dici ... Infondo lui è un killer quindi meglio cosi.
Va be se lo dici tu.

Non avevo neanche voglia di rispondere alla mia coscienza. Volevo solo rimanere sola. Lontano da tutti e da tutto.

QUESTA È LA MIA VITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora