MOMENTO DI CAMBIARE

788 62 1
                                    

Jeff pov's

Appena arrivati a casa sofi e corsa immediatamente in camera. Io mi sedetti sul divano e vicino a me si sedette jack.

Io: "Ey amico"

Jack: "ey "

Io: "alldora lo hai ucciso"

Jack: "emmmm... A dire la verità no"

Io:"cosaaa?"

Jack: "sofi mi aveva chiesto di non farlo."

Io: "non ci posso credere. Lo dovevi uccidere"

Jack: "perche lo vuoi uccidere??"

Io: "perche ha osato far del male a sofi."

Jack abbasso lo sguardo io mi alzai e mi diressi verso camera mia.

Sofi pov's.

Non avevo voglia di parlare con nessuno. Mi ero chiusa in me stessa. Perche succedeva proprio a me? Avrei voluto che la mia coscienza ci fosse per darmi qualhe consiglio. Che brutti essere angeli. Volevo dormire ma non ci riuscivo. Facevo sempre gli incubi. Volevo silo dimenticarmi di tutto e di tutti. Avevo detto che sarei cambiata... Ma alla fine sono sempre la stessa. Sentii bussare alla porta. Era jeff. Io feci finta di non sentirlo ma lui entro lo stesso.

Jeff: "ey sofi"

Io: "..."

Jeff: "non puoi stare in quello stato su forza muoviti non fare la bambina"

In quel momento l'ultimo pezzo del mio cuore andò a farsi Fottere.

Io: "cosa hai detto?? Non devo fare la bambina? Tu non hai la minima idea di come io mi possa sentire. Sono sempre io che ci rimetto... Lo sai cosa ti dico jeff vai a fanculo"

Mi alzai dal letto e saltai giù dalla finestra(per fortuna non era alto) e corsi il piu lontano possibbile. Con quale coraggio mi ha detto quelle cose..??ma stiamo scherzando, io bambina.... Senti chi parlava. Ormai non ho piu un cuore.... Ormai non ho piu una vita.

Jeff pov's

Che ho detto di male?
Ho sei stupido o sei stupido
Scusa ma che ho fatto?
Non solo lei stava per essere violentata, tu gli hai ucciso la famiglia, jack il suo migliore amico e hai il coraggio di parlare?? E il sacrificio che ha fatto per te.? Lei è diventata il tuo angelo custode proprio per starti vicino e tu la tratti cosii??
Io...
Jeff mi deludi.
Io sono un killer. Non me ne frega niente di lei va bene??

Neanche la mia coscenza mi voleva rispondere. Forse avevo sbagliato?? Noooo ma che dicoo io non ho sbagliato ha sbagliato lei.

#2giorni dopo.

Jeff pov's.

Sentivo sempre piu parlare di una strage di persone sposate con figli. Ma cosa stava succedendo?? Chi era questo killer?? Non potevo credere che si trattasse di sofi.

Sofi pov's.

Erano passati sue giorni e per fogarmi andavo ad uccidere genitori... Mi ha trasformata in questo mostro... Ahhahahaha che patetico che era. Avevo solo voglia di ucciderlo. Ma non potevo. Da una parte lo volevo morto ma dall'altra lo volevo accanto a me per sempre. Volevo solo svegliarmi da questo brutto incubo. Dormivo in una capanna dentro al bosco. Ogni mattina mi allenavo insieme a slenderman. Era l'unico che sapeva dove ero, e sapevo che non lo diceva a nessuno. Si stava facendo notte quindi mi iniziai a preparare. Ero pronta per andare a caccia

QUESTA È LA MIA VITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora