SCAPPA FIN CHE PUOI

783 61 3
                                    

Dopo tutte queste vittime io non ho trovato ancora pace.... L'unico modo è ammazzare James. Slenderman mi ha detto che è l'unico modo. Le altre vittime non fanno altro che placare la voglia di vendetta. Ero pronta. Slenderman mi aveva addestrato bene. Andai nella mia adorata capanna (:'( ) e sali al piano di sopra. Li trovai jeff sdraiato sul letto.

Io: "che ci fai tu qui?"

Jeff: "non posso venire a trovare il mio angioletto??"

Io: "io ormai non sono piu il tuo angioletto. Io non sono piu niente. Sono riuscita a diventare una comune mortale"

Jeff: "ha si??"

Io: "si"

Si alzo e mi spinse al muro. Con una mano mi bloccava i polsi e con l'altra pres il cortello.

Jeff: "allora se ti taglio non guarisci?"

Io: "...."

Mi fece un piccolo taglio sul collo. Poi iniziò a leccare la ferita dove scendeva il sangue. Poco dopo però si rimargino

Jeff: "Hahahah hai davvero un ottimo sangue lo sai sofi?"

Io: "sparisci subito jeff ho cose importanti da fare."

Jeff: "ci vediamo presto."

Jeff pov's.

Me ne andai da quel posto. Era da tanto che non vedevo sofi. Avevo seguito sleny e ho visto che sofi si stava allenando con lui. Mi dispiace molto per quello che gli è successo. Volevo vendicarla quindi sarei andato a uccidere James.

Sofi pov's.

Mi accasciai a terra e incominciai a piangere. Volevo sentirmi libera quindi sta sera andrò ad ucciderlo. Mi preparai e mi diressi verso casa sua. Entrai senza farmi sentire. Uccisi tutte le guardie che c'erano all'entrata e riuscii ad entrare. Percorsi le scale fino ad arrivare in un corridoio lunghissimo. Mentre stavo camminando qualcuno mi butto a terra e si mise sopra me. Io aprii gli occhi e vidi jeff.

Io: cosa ci fai tu qui?"

Jeff: "no che ci fai tu qui?"

Io: "l'ho chiesto prima io"

Jeff: "sono venuto a fare una passeggiata"

Io: di certo non la venivi a fare qua a casa di Janes"

Jeff:" si invece"

Io: "dimmi la verità.."

Jeff: "sono venuto per vendicarti.... Lui non avrebbe dovuto neanche sfiorarti. Ti chiedo scusa di come mi sono comportato, ma ero troppo arrabbiato perche tu non lo hai fatto uccidere da jack. Non volevo dirti quelle cose"

Io: "hoooo povero..... Lvati devo fare una cosa"

Jeff: cosa vuoi fare?"

Io: "uccidere James no"

Jeff: "non lo fare... Ti potrebbe fare del male.."

Io:" non me ne farà; ricordi solo tu puoi uccodemi."

Jeff: "hai raggione..."

All'improvviso sentii uno sparo. Jeff cadde sopra di me e cadendo mi ficco il suo cortello nella mia pancia....

Io: "Haaaa"

Jeff: "scusami... Coff coff"

Io lo guardai e gli curai subito la ferita. Ma la mia non si curava perciò tolsi il cortello e lo buttai via. Poi andai verso James e mi sparò alla spalla. Io caddi a terra, mentre jeff gli tiro un pugnale che si conficco nella sua spalla. Era il momento giusto per scappare. Io e jefff scappammo nel bosco. Avevo sempre piu freddo. Adesso ero dinuovo una comune mortale... Ma perche non sono morta?
Perche solo jeff aveva il potere di farti ritornare normale e una volta che sei diventata normale puoi morire piu facilmente e per mano di tutti e poi una volta che un angelo diventa dinuovo umano e come se fosse morto. Tu da angelo hai represso og i sentimento e ora tu li sentirai piu forte. Per esempio se hai freddo ne sentirai molto di piu rispetto agli umani comuni , anche come l'amore e l'odio.
Coscienza?? Sei tu??
Certo che sono io mia cara.
Ho mi sei mancata moltissimo.... Allora ora sono solo me...
Esatto amica mia <3
Ti voglio bene ma se adesso non rimargino la fertita...
Muori e tutto va a puttane... Ora hai dinuovo il tuo angelo per esempio.
Davvero??
Si.
E chi è?
Rosy.
Rosy?? Ma se lei è viva...
No mia cara... Lei è morta per mano di James.
Come puo essere..
James l'ha rapita e poi uccisa una volta che gli aveva fatto dire con chi eri e dove ti poteva trovare.  
Ma lei non sapeva dove ero....
Si ma sapeva con chi eri.

In quel momento mi cadde tutto il mondo addosso. La ferita mi faceva molto male ma jeff era riuscita a facermela.

Io: "ora te ne puoi andare non ho bisogno della tua compassione. "

Jeff: "ora sei umana vero?"

Io: "si..."

Jeff: "non volevo giuro.."

Io: "fa ninte. Devo a tutti i costi uccidere James... Lui ha ucciso rosy"

Jeff: "cosa??"

Io: "si è grazie a lei che a trovato me..."

Jeff: "io ti aiuterò.."

Io: "no devo farlo da sola. "

QUESTA È LA MIA VITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora