IL RAGAZZO MISTERIOSO

1.3K 92 13
                                    

Era passato molto tempo da quando mi sono addormentata. Mi era salita la febbre, a stento respiravo e mi faceva male dapertutto. Avevo voglia di tornare a casa, la mia vera casa. Volevo avere dinuovo mia mamma accanto a me che mi tneva per mano, che quando stavo male mi cantava le canzoncine e mi preparava tante cose buone. Ora invec devo vedermela da sola. Mi mancava tanto il suo profumo, il suo buongiorno, le sue coccole... Insomma mi mancava tanto lei. Vorrei ritornare indietro nel tempo a quando stavamo ancora insieme. Mentre stavo pensando qualcuno aprì la porta e la richiude subito. Poi si sedette vicino a me, mi accarezzò la guancia e poi mi sposto i capelli dalla faccia a dietro l'orecchio. Aveva delle mani morbide e calde. Poi si mise affianco a me abbracciandomi da dietro. Tra le sue braccia mi sentivo al sicuro, sapevo che con lui non mi sarebbe successo niente. Sapevo solo una cosa... Non avrei voluto per niente al mondo staccarmi da lui.Non apri gli occhi, non volevo rovinare un momento cosi bello. Mi addormentai tra coccole e carezze.

#la mattina

Era gia mattina, mi risvegliai con il canto degli uccellini. Mi girai per vedere se era ancora la.. mi girai e apri gli occhi, ma non trovai nessuno. Ero triste. Volevo sapere chi era quella persona misteriosa. Mi alzai dal letto e mi diressi verso la porta. La aprì e leggermente mi affacciai a vedere se c'era qualcuno. Neanche un anima viva. Decisi allora di andare in salotto ma non vidi nessuno... Guardai la porta.. era la mia unica occassione di scappare. Ma non potevo, stavo ancora male. Sarei scappata quando avrei avuto le forze necessarie. Così andai in cucina e mi preparai un panino alla nutella. Mi misi seduta e lo mangiai. Non sapevo che fare cosi andai a gironzolare per casa. Salì delle scale e mi ritrovai in un corridoio lunghissimo. Era quel corrisdoio che avevo percorso la prima vta che mi sono svegliata in questa casa. Iniziai a camminare quando mi fermai.. davanti a me iniziava un corridoio pieno di ragnatele e di sangue. Avevo paura ma la mia curiosità mi spingeva ben oltre..
Lo sai che chi è curioso alla fine muore...u.u
Coscienza non dire cavolate
Lo sai che non porta mai bene la curiosità..
Non mi interessa io vado
Pensa a me ... Pensa a questa povera coscienza che non ha fatto niente di male
Non mi interessa.

Dopodiché mi adentrai. Era una cosa affascinante ma allo stesso tempo inquietante. Non sapevo se scappare o se continuare. Mi fermai alla prima camera e davanti alla porta c'era una scritta illeggibile. Decisi di aprire leggermente la porta. Sbirciai un po con gli occhi, poi decisi di entrare.

Angolo me...
Ragazze e ragazzi scondo vuoi chi è il ragazzo misterioso ?? Fatemi sapere con un commento chi vorreste che sia (sempre se volete :p)

QUESTA È LA MIA VITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora