DOVE SEI ?

956 74 5
                                    

Sofi pov's .

Inizio a piovere ma io non volevo andarmene a casa. Volevo restare in quel posto. Ero aggrappata a quella roccia come se fosse la mia unica ancora di salvezza.

Jack pov's

Io: "jeff hai visto sofi?"

Jeff: "no perche "

Io: "e da stamattina che non ce e fuori si è messo pure a piovere .."

Avevo una grande paura che gli era sucesso qualcosa...

Jeff pov's

Sta mattina era uscita... Strano che non sia ancora tornata e poi sta pure piovendo... Chi sa dove sarà andata. Mi preoccupo per lei.
Non ti dovresti preoccupare
Perche
Perche lei non è la tua ragazza... Preoccupati di Jane ...
E perche dovrei lei se la sa cavare da sola..
Anche sofi
No lei no ha bisogno del mio aiuto
O quello di jack che è il suo ragazzo...
Coscienza vattene via ..
Okay come vuoi.

Uffa ... La mia coscienza come sempre aveva raggione...  Usci di cada per andarla a cercare e poco dopo mi raggiunse jack..

Jack: "EY dove vai?"

Io: "a fare una passeggiata perche?"

Jack: "sotto la pioggia?"

Io: "si perche ?? Mi rinfresca "

Jack :" io sto cercando sofi mi dai una mano"

Io : "va bene "

Così ci mettemmo a cercare sofi.

Si stava facendo buoio. Dopo ore di ricerca non riuscii a trovarla da nessuna parte...

Io: "jack non è che è riandata a casa?"

Jack: "no ho controllato... "

Io: "forse è andata dinuovo a casa dei creepy"

Jack: "forse andiamo"

Arrivati a casa creepy ma di sofi neanche una traccia.

Sofi pov's

ormai era tardi ma non avevo voglia di andarmene a casa.  Preferivo stre li da sola.. ma i ricordi sinfacevano sempre piu limpidi. Mi ricordo quando jeff ha ucciso la mia famiglia. Mi ricordo ogni cosa. Aveva detto che mi avrebbe ucciso ma non è riuscito a farlo. Jack mi doveva lasciare la a terra.. non doveva salvarmi. In lontananza vidi un ragazzo che si avvicinava a me. Ma io chiusi gli occhi e mi nascosi la vicino. Non volevo che mi trovassere per ora. Ero disposta a scappare.

Jeff pov's ...

Forse so dove è andata..

Io: "vado ad uccidere a dopo."

Andai subito in un prato che non di trovava molto distante da lì... Era la prima volta in cui avevo visto sofi dopo che si è risvegliata dal coma.. arrivai ma nessuna traccia... Andai a sedermi sopra la roccia. Non avevo la minima idea di dove si trovasse sofi. Volevo prenderla e abbracciarla piu che potevo.

Io: "sofi... Dove sei? "

Sofi pov's .

Sentivo che qualcuno mi stava cercando .. vidi chi era. Era jeff... Come è podsibbile? Che vuole da me ? È l'unica persona che in questo momento non vorrei vedere.. è stato lui che mi ha tolto la famigli.

Dovrei perdonarlo?? Non so che fare..

Angolo me...
Spero che la storia ci piaccia..  secondo voi sofi che cosa fa ?? Riesce a perdonarlo?? Oppure non vorrà mai piu vederlo?

QUESTA È LA MIA VITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora