Ero di nuovo sola a casa. Mi annoio a morte. Mi preparo la cena è mi sistemo sul divano a guardarmi un film. Non ce ne sono di belli perciò decisi di spegnere e di pensare alle cose strane nella vita ... Mi addormentai dopo poco.
#mattina
Sentii bussare alla porta... Finalmente i miei zii erano tornati. Di corsa andai ad aprire la porta
Io: "ziaaaaaa.. zioooo mi siete mancati.."
Zia/o: "anche tu piccola "
Io restai pietrificata. Vedevo mia mamma e mio padre davanti a me ... Come possono essere loro se sono morti?
Bambola apri gli occhi e svegliati
Forse sto ancora dormendo.Stropicciai gli occhi e vidi chiaro. Erano i miei zii.
Zio: "che hai sofi?"
Io: "eh cosa? Nono niente non preoccuparti"
Perche mio zio mi aveva chiamata in quel modo? Solo mio padre poteva. Nessun altro. Andai in cucina ad aiutare la zia.
Zia: "tesoro prendi per favore una pentola"
Io: "certo ZIA"
Gli feci capire che lei era mia zia e non mia madre...
Zia: "tesoro mi prendi il pollo? "
Io: "va bene "
In men che non si dica preparammo il pranzo. Sentivo qualcosa che non andava. Perche volevano prendere il posto dei miei genitori? Loro non ci sarbbero mai riusciti. Finimmo di mangiare e sparecchiai la tavola. Mentre stavo alvando i piatti mia zia venne.
Zia: "amore lascia faccio io."
Io: "no zia tranquilla"
Comee comeeeee ?? Amore?? Senti ziettinadeimieistivalettineriborchiati nessuno puo chiamarmi cosi apparte mia mamma....
Hai raggione ...
Faglielo capire.
OkayIo: " zia posso farlo io"
Zia: "lascia va da tuo zio che ha una cosa per te.."
Lascia perdere i piatti ed andai da mio zio..
Io: "zio mi ha detto la zia che mi dovevi dare qualcosa"
Zio: "si chiudi gli occhi."
Così chiusi gli occhi. Lui mi mise le mani intorno al collo e mi chiesse di alzare i capelli. Così feci. Mi mise una collana .. io apri gli occhi e andai allo specchio. Non potevo crederci. Era la collana che io e mio padre dovevamo andare a comprare il giorno dopo che morì... La staccai subito dal collo e andai in cucina dove si erano riuniti tutte e due.
Io: "che intenzioni avete?"
Zio: "non ti è piaciuto?"
Io: "come ve lo devo far capire che non potrete mai prendere il posto dei miei genitori.."
Zia: "ormai siamo noi i tuoi genitori"
Io: "no... Voi siete solo delle persone qualsiasi per me ... E non prenderte mai il posto dei miei genitori."
Gli lanciai la cillanina addosso e me ne andai sbattendo la porta. Corsi al cimitero dai mei. Stava per iniziare a piovere allora mi andai a rintanare dentro una nicchia... Incominciò a piovere. Volevo vedere dove erano messi i miei genitori. Davanti a loro c'era qualcuno... Aspetta ma quello è......
Angolo meee...
Allora secondo voi chi a visto sofi? E perche i suoi zii cercano di prendere il posto dei genitori?? Fatemi sapere con un commento. E un altra cosa spero che la storia vi piaccia
STAI LEGGENDO
QUESTA È LA MIA VITA
Acaksofì e una piccola ragazza di 6 anni quando per la prima volta incontra Jeff the killer. Quella notte sofì sopravvisse ma Jeff giurò di ritornare per ammazzarla.