SAPEVO DI AMARLO PERCHE QUELLO CHE PROVAVO NON ERA IMPORTANTE QUANTO LUI

734 64 10
                                    

Mi svegliai e trovai una lettera.

"Carissimo Jeffrey,
Solo poco tempo fa ho capito che ti amavo. Sono stata una sciocca, ho sbagliato nei tuoi confronti. Abbiamo affrontato tante battaglie insieme, molte le abbiamo perse, ma anche vinte. Ma adesso io ho dovuto affrontare la battaglia piu grande. Bhe non l'ho ne vinta né persa. La sto ancora combatendo. Ma ormai non importa. Io non ho mai creduto che un ragazzo come te potesse amare una come me. Quando ti sei messo con Jane io ero arrabiata ma non con te, ma con me stessa. A volte è inutile arrabbiarsi con gli altri se sai che tu sei la causa principale. Tu hai vissuto una bellissima vita insieme agli altri creepy, finche non sono arrivata io che come sempre rovino tutto. Quando hai ucciso i miei genitori io in quel momento pensavo che non potevo piu trovare la felicità....ma mi sbagliavo. Da quando ho incontrato a te io avevo incominciato a vivere di nuovo. Forse ho preteso un po troppo dalla vita. Avevo sempre sognato di vivere una vita felice con la persona che amo... Si va spesso alla ricerca dell'amore. Molte vole lo cerchiamo dapertutto ma alla fine è sempre stato sotto i nostri occhi. Ma io dopo molto ho capito dove era il mio amore. Pensavo di non amare piu nessuno... E ti devilo ringraziare jeff, ti ringrazio perche mi hai dato la possibilità di amare ancora. Dovevi vederti sta notte mentre dormivi. Eri bellissimo. In quel momento non pensavo nemmeno alle cose che accadevano all'esterno. Con te ero sempre in paradiso. Con te io sono me stessa. Io avevo promesso che avrei sempre vegliato su di te e lo farò... Tu hai mantenuto la tua e io manterro la mia. Le nostre strade per ora si divideranno... Ma al momento giusto di riincroceranno. Ti amo jeffrey Woods .. ti amo da morire"

Sta notte era stata qua... Mi scese una lacrima rileggendo di nuovo quella lettera. Ma non di tristezza ma di gioia. Sapevo che era ancora viava e un giorno ci saremo rivisti.

QUESTA È LA MIA VITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora