Sofi pov's
Arrivammo a casa. Io entrai e salutai a tutti li presenti e poi andai in camera di jeff. Entrai e andai verso di lui. Lui si alzò dal letto e mi venne incontro. Appena mi avvicinai a lui gli tirai uno schiaffo talmente forte che credo che lo avevano sentito anche gli altri.
Jeff: "che ti prende?"
Io: "stai scherzando vero? Tu mi chiedi cosa mi prende? Te lo dico subito.. hai mandato Isaac all'ospedale per vedicarti e poi mi hai mandato questa lettera."
Jeff: "non so di cosa stai parlando"
Io: "perché -iniziai a piangere e a dare dei pugni sul suo petto- perché? Cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo?"
Jeff mi abbraccio forte a lui. Volevo che non la smettesse mai di abbracciarlo. Lo guardai negli occhi. Lui mi guardo e mi accarezzo la guancia e mi sussuró che ero bellissima. Stava per baciarmi quando senti gridare il mio nome. Poi ad un tratto entro jack.
E ora cosa vuole quello?
Non lo so ma ha rovinato un momento bellissimo
Eeeeh giaJack: "ciao sofi come va?"
Io: "..... Ciao jack"
Jeff: "jack vattene "
Jack: "vorrei parlare con sofi e urgente."
Io: "okay andiamo "
Guardai jeff e poi andai insieme a jack. Uffa che rottura. Andammo nel bel mezzo del bosco. Io mi sedetti su un masso. Poi jack si avvicino a me e mi bacio.
Dagli uno schiaffo sorella
Sono paralizzata..
Hoooo....Dopo qualche secondo si staccò da me. Io lo guardai e scappai. Ero inseguita da jack che mi chiamava. Correndo non vedevo dove stavo andando cosi andai a sbattere contro una persona e caddi. Vedi una mano rendersi verso di me e io mi alzai grazie il suo aiuto. Davanti a me c'era Ben ...
Io: "scusa non ho visto dove stavo andando"
Ben: "tranquilla ... Va tutto bene ?"
Io: " si grazie ..."
Sentivo chiamarmi da jack e la sua voce si fece sempre piu vicino.
Io: "scusa ma ora scappo"
Ben: "okay ciao"
Così corsi dinuovo via e arrivai a casa mia...
Ben pov's
Cammino tranquillo quando sofi mi sbatte contro... Perché stava scappando da jack?? Mmmm ce qualcosa che non mi quadra. Così andai a casa e raccontai tuttto. All'improvviso spunta jeff che mi urla contro
Jeff: "ben ripeti immediatamente. "
Ben: " che succede amico.."
Jeff: "giuro che lo ammazzo a quel clown emo di merda... "
Così lui se ne andò
Jeff pov's
Sapevo che non mi dovevo fidare di quel clown
Spero che non le abbia fatto qualcosa... È impossibbile che sofi scappi via cosi da jack... Cammino e vado fin sotto casa sua e poi busso alla finestra..
Sofi: "sparisci jack- snif- vattene"
Io: "sono jeff... Apri per favore"
Sofi pov's
Era jef cosi corsi ad aprire la finestra e appena entro lo abbracciai...
Angolo meee....
Oaky ragazzi o ragazze (dipende dai punti di vista ;-) haha) che ha combinati jack?? E secondo voi come la prenderà jeff?? E la lettera chi l'ha scritta? Fatemi sapere con un commento e come sempre se avete qualche idea oppure qualcosa da dire commentate a me fa solo piacere..
Bacioneee<3
STAI LEGGENDO
QUESTA È LA MIA VITA
Randomsofì e una piccola ragazza di 6 anni quando per la prima volta incontra Jeff the killer. Quella notte sofì sopravvisse ma Jeff giurò di ritornare per ammazzarla.