Jeff pov's
Arrivai a casa creepy e mi sedetti sul divano. Avevo la felpa sporca di sangue allora jack si avvicinò a me
Jack: "Ey sei andato ad uccidere qualcuno?"
Io: "si... "
Jack: "e ti sei divertito...?"
Io: "da morire... Ahahahahahahahaha"
Jack: "jeff... Amico che hai? "
Io: "io?? Sto alla grande.."
Jack: "va be ... Hai sentito per caso Sofi? E da oggi che non la sento"
Io: "hoooo .... Credo che non la sentirai piu hahahahahaha"
Jack: "jeff dimmi che sta bene "
Io: "credo che stia con la mamma Hahahah"
Jack si alzo di scatto e si mise a correre.
Jack pov's
Come ha potuto .... No non puo morire... No ti pregoo. Non ci credo. Dopo un po di tempo arrivo da sofi... Busso ma nessuna risposta, allora decido di entrare
Io: "sofiiii"
Nessuna risposta. Cercai in tutte le camere e non la trovai. Alla fine andai in camera sua. Aprii la porta e la vidi a terra...
Sofi: "jack..- coff- aiuto"
Io: "ti prometto che non ti lascerò morire.."
Iniziai a piangere come uno scemo e chiamai un ambulanza... Per fortuna che sono senza trucco. Non posso lasciarla morire.. io gli voglio troppo bene. È la persona che è riuscita a darmi un cuore.. non avrei dovuto mandare all' ospedale a Isaac ..
Io: "sofi.... -lascrime- mi dispiace... Scusamii"
Sofi: "non chiedere scu.."
Io: " sofi apri gli occhi. Non puoi lasciarmi ti prego... Sofiiiiiiiii... Daiii combatti per la tua vita.. combatti non posso farcela senza te."
In lontananza sento le sirene che arrivano. Sofi non respirava piu... Avevo troppo paura che se ne sarebbe andata. Io la amo... Non posso stare senza lei.
Jeff pov's
Che illuso che è jack.. finalemente me la sono tolta dalle scatole quella ragazzina.. vedo Jane che entra in casa.. era ubriaca.
Amico... È IL MOMENTO buono
Si ho visto... Forzaaaa..
Vacci dentro
Grazie.La aiutai ad andare in camera... Sarebbe stato una notte magnifica.
Jack pov's .
L'amulanza la aveva portata via.... Non potevo stare senza lei cosi decisi di andare a casa. Appena entrai andai a cercare jeff..
io: "jeffff dove seiiii brutto stronzoo.."
Sentivo strani rummori in camera sua cosi entrai e li vidi...
Io: "come hai potuto... Lei ti amava.. e tu l'hai uccisa."
Jeff : "cosa?? Mi amava?? "
Io: "si"
Jeff pov's
Cosaaaa? Avevo sentito bene? Come ho potuto fare una cosa del genere? Nononono... Che sono scemo. Non posso credere che l'ho uccisa..
STAI LEGGENDO
QUESTA È LA MIA VITA
Randomsofì e una piccola ragazza di 6 anni quando per la prima volta incontra Jeff the killer. Quella notte sofì sopravvisse ma Jeff giurò di ritornare per ammazzarla.