Entrai nella camera. La luce era rotta. Avevo un po di paura. Camminando per la stanza a terra trovai un ragnetto. Ero cosi dolce allora decisi di prenderlo in mano.
X: "ha fatto amicizia con Zoe a quanto vedo "
Io: "chi sei?"
X: "piacere io sono itsy... Laughing itsy bitsy. E tu invece ?"
Io:" piacere sofi.... Visto che siamo solo noi due ti andrebbe idi andare a fare una passeggiata ??"
Stranamente non volevi scappare. Volevo solo conoscerlo meglio.
Itsy: "cerramente."
Ci siamo diretti all'uscita. Lui apri la porta e un raggio di luce mi illumino la faccia. Quanto era bello il solo. Io lo amavo.
Itsy: "vieni ti porto in un posto."
Mi prese la mano e mi tirò a lui. Io non capii molto dato che lui era troppo veloce. Arrivammo in un laghetto. Era uno spettacolo da togliere il fiato. Avrei voluto restare sempre li. Mi sedetti sull'erbetta fresca. Itsy si sedette vicino a me.
Itsy: "io ci vengo quando voglio scappare da tutto e da tutti.."
Io: "è un posto magnifico."
Itsy: "lo so. È la prima volta che porto qualcuno qua... "
Io lo guardai e poi gli sorrisi. Guardai il laghetto. Era cosi rilassante.
Jeff pov's
Sto rientrando a casa. Speriamo che sofi stia ancora dormendo. Mi avvisi verso camera sua e poi la aprì...
Io: "noooo... Perché. Jackkkkkk... Vieni subito qua.. muoviti. Ahhhhh."
Jack: "che ti succede amico."
Io:" sofi e scappata dinuovo... Aiutami a cercarla."
Jak: "okay andiamo"
Così andammo a cercarla.
Jack pov'
Non ci credo che se ne andata... Meglio che la troviamo prima che Jeff si arrabbi e pure molto
Mica è colpa tua ...
Lo so ma lui è un mio amico e poi sofi e troppo bella e vorrei che restasse con noi
Mmm come vuoi
Ciao.La cercai in lungo e il largo ma niente non la trovai.
Itsy pov's.
Come è gentile sofi. È la prima volta che portò una ragazza in questo posto. E molto gentile con me. E la prima volta che una ragazza non mi crede pazzo o maniaco.
Sofi pov's.
È molto gentile itsy, meglio di Jeff di sicuro. Lui mi tratta sempre male e io non so piu che fare. Vorrei scappare ma non ne vale la pena. Si sta facendo buio e meglio andare a casa.
Io: "itsy andiamo a casa si sta facendo buio."
Itsy: "va bene. "
Ci diressimo a casa.
Jeff pov's
Che cavolo non la trovo da nessuno. Io non solo faccio il carino con lei, e se ne va pure. Appena la prendo giuro che glela faccio pagare. Vedo jack in lontanaza e gli vado in contro.
Io: " allora l'hai trovata.?"
Jack: "no... Mi disp torniamo a casa magari è lì."
Io: " okay"
Ritornammo a casa. Eravamo seduti nel salone. Quando all' improvviso vedo aprirsi la porta. Era sofi con itsy.
Andai subito in contro.
Sofi pov's
Apri la porta e vidi Jeff venire verso di me... Era molto arrabbiato. Si avvicinò a me è mi diede uno schiaffo. Io caddi a terra... Lo guardai e mi portai la mano sulla guancia.
Jack/itsy: " ma si scemo perche lo hai fatto?"
Jeff: " avoi non vi interessa. È la mia non la vostra. La prossima volta impara . E tu caro itsy non ci provate mai piu."
Sul mio visto iniziarono a scendere delle lascrime, cosi mi alzai e andai in una camera che non conoscevo. Non era ne quella di itsy ne quella di Jeff. Guardandola meglio sembrava quella di jack. Mi sdraiai sul suo letto e iniziai a piangere.
Angolo me ...
Spero che vi piaccia la storia... Se non è cosi ditemelo pure è cerchero di cambiarla ... Datemi delle idee se le avete
STAI LEGGENDO
QUESTA È LA MIA VITA
De Todosofì e una piccola ragazza di 6 anni quando per la prima volta incontra Jeff the killer. Quella notte sofì sopravvisse ma Jeff giurò di ritornare per ammazzarla.