SAREI TORNATA

773 70 4
                                    

Jeff pov's

Mi svegliai ma sofi non era vicino a me. Andai di sotto a controllare ma non c'era nessuno. Avevo paura che Jane gli aveva fatto qualcosa. Chiamai Jane a telefono.

#telefonata

Io: "pronto Jane hai sofi?"

Jane: "no. "

Io: "okay."

#fine

Non pensavo che se ne sarebbe scappata, però andai in città lo stesso. Nel bosco non la trovai cosi andai in città.

Sofi pov's

Avevo un po di fame quindi con jack andai a mangiare. Eravamo seduti vicino la finestra. Orinai un hamburger. Stavamo mangiando.

Jeff pov's.

Andai in città. Guardai in torno e la vid, era seduta vicino a jack. Aspettero finché non escano.

Sofi pov's.

Finito di mangiare uscimmo e ci diriggemmo verso il cimitero. Andammo per una scorciatoia. Li non passava nessuno. Mentre camminavo insieme a jack qualcosa mi femo il braccio. Piu che qualcuno, qualcosa.  Era jeff.

Io: "EY lasciami il braccio"

Jeff: ora tu vieni con me "

Jack: "jeff lasciala dopo la porto io"

Jeff:" Nooo.  Lei viene con me"

Io: "Lasciami voglio andare a visitare mia mamma"

Jeff: "no"

Io riuscii a liberarmi e iniziai a scappare.

Correvo piu veloce che potevo. Mentre stavo girando l'angolo caddi a terra. Mi faceva malissimo la gamba. Jeff mi aveva lanciato il cortello. Mi alzai e cercai di correre con tutta la forza che avevo mi faceva molto male. Jeff mi saltò addosso.

Io: "levati"

Jeff: "Nooo ora vieni con me "

Mi prese in braccio e mi porto a casa.

QUESTA È LA MIA VITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora