Piu lo guardo è piu mi piace. È venuto a cercarmi con tutta la pioggia...
Cosa che jack non ha fatto...
Magari è da un altra parte sempre sotto la pioggia..
Si certo -.-
Tu che ne sai
.....
Ecco...Lo odiavo e lo amavo allo stesso tempo. Non sapevo che fare. Poi decisi di andare allo scoperto. Mi alzai dal mio "nascondiglio" e mi avvisi verso di lui.
Io: "mi stavi cercando "
Jeff: "sofi... "
Corse verso me e mi abbraccio. Io lo strinsi dalla vita e mi misi a piangere.
Jeff: "che cosa hai?"
Io: "in questo posto mi ci portava sempre mia mamma... Mi manca, mi manca tanto."
Jeff: "mi dispiace tanto. Ora andiamo a casa che sei tutta bagnata."
Così ci avviammo verso casa. Nel traggitto non abbiamo aperto bocca. Ci siamo guardati solo qualche volta. Siamo arrivati a casa. Appena aperta la porta vidi sally che corse e mi abbraccio ...
Io: "Sally hai visto jack?"
Jeff: "e a jane ?"
Sally: "erano di sopra che stavano parlando."
Io/jeff: "okay"
Andammo di sopra. Io entrai nella camera di jack e quello che vidi mi paralizzò. C'era jack che si stava baciando con rosy.... Rosy??
Cosaaaaaaaa
Ho mio dio ...
Cosaaaaaaaa
Basta coscienza..
Scusa.
Non ci posso credere...Io: "rosy?"
Rosy: "sofi ... Ciaooooo"
Venne e mi abbraccio.
Rosy: "ammm... Si io e jack ci siamo messi assieme "
Jack: "Emm. Si te lo volevo dire ma..."
Io gli sorrisi.
Io: "non ce ne bisogno sono felice per voi."
Me ne andai subito.. non ci volevo credere. Me ne andai da jeff e gli spiegai tutta la situazione.
STAI LEGGENDO
QUESTA È LA MIA VITA
De Todosofì e una piccola ragazza di 6 anni quando per la prima volta incontra Jeff the killer. Quella notte sofì sopravvisse ma Jeff giurò di ritornare per ammazzarla.