TOC TOC

1.1K 87 6
                                    

Si fece molto tardi cosi Rosy e Isaac se ne andarono. Rimasi sola con jack. Era molto carino senza tutto quel trucco e quel naso a punta. Ci sedemmo sul divano e ci mettemmo a bere gli alcolici di mio zio. Dopo un bel po di tempo lui si addormento sul divano cosi gli presi una coperta e lo coprì. Me ne andai in camera mia, mi sederti sul letto e iniziai ad ascoltare un po di musica. Stavo per addormentarmi quando senti bussare alla finestra. "Toc toc" .... Avevo una strana senzazione. Così andai ad aprire e mi ritrovai jeff davanti. Non era come al solito. Era come stanco, impaurito e spaesato. Lo feci entrare e si sedette sul letto.

Io: "jeff cosa succede?"

Jeff: "....-abbasso la testa e con le mani se la tenette- non posso farcela"

Io: "a fare cosa?"

Jeff: "a starti lontano- scese una lascrima- non posso farcela"

Io: "jeff ma stai bene"

Gli toccai la fronte.... Aveva la febbre.
Ho poverino.
Dai coscienza non essere cosi cattiva verso di lui.
Ma hai visto come ti ha trattata?
Si lo so ma non sta bene
Perche tu stavi bene ?
Basta io lo aiuto
Va bene ciaoo.

Presi jeff e lo misi dentro al mio letto. Gli tolsi i pantaloni e la felpa che erano tutte sporche di sangue. Inizio a piangere. Non avevo idea che stava cosi male cosill

L..erti vicino a lui.

Io: "jeff... Dai non fare cosi starai meglio."

Jeff: "non è per questo... Io non potro mai stare meglio se tu non starai con me ... Io ti amo sofi... Ti amo e solo ora l'ho capito"

Io: "jeff non lo dire te ne potresti pentire, stai delirando ora mettiti a dormire e vedi che domani starai meglio."

Jeff: "no... "

Mi prese e mi bacio. Fu una cosa in aspettata. Ero tutta rigida ma poi piano piano mi lasciai andare. Dopo un po ci staccammo. Io lo guardai e lui mi guardo poi si mise a dormire.
Waooo ...
Cosa
Dillo che anche a te ti piace.
Non dire scemenze.. .
Va bene ...
Brava.

Me ne andai e chiusi la porta. Scesi giù in salotto e jack non c'era sul divano... Era dietro di me. Mi girai all'improvviso e mi spaventai.

Io: "jack. Che ti prende."

Jack: "ti ho visto con jeff..."

Io: "haaaa. Ha la febbre poverino. Non capisce quello che fa."

Jack: "a te piace vero?"

Io: "no a me non piace "

Jack: "va bene"=

Mi abbraccio e poi mi diede un bacio sulla fronte. E mi sussuró all'orecchio di andare a dormire. Così andammo.

QUESTA È LA MIA VITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora