UN GIORNO SPECIALE

715 49 1
                                    

Jeff pov's

Era molto difficile farla andare via. Sono stato uno scmo a credere a jane.

#flashblack

Jane: "jeff..... Fammela uccidere e vedrai che tutti i tuoi problemi svaniranno"

Io: "la amo "

Jane: "se certo.... Daii ti sta causando solo guai..."

Io: "non è vero...credo"

Jane:"lei ti ha fatto litigare con jack. Poi anche con gli altri"

Io: "forse hai ragione"

#fine

Sofi pov's ..

Finalmente domani faccio 18 anni.... Sono super contente. Come sempre lo passerò da sola. Senza i miei genitori e neanche i miei zii. Mi mancavano molto. Decisi di alzarmi dal letto e di andare a lavarmi. Uscita dalla docciai mi vestii e andai al piano di sotto. Trovai la colazione gia pronta. Chi era stato?? All'improvviso jack spunto dietro di me.

Jack: "eyyyyy come va??"

Io: "ho ciao jack... Bene te ?"

Jack: "bene ho saputo che domani è il tuo compleanno. "

Io: "si ma non voglio festeggiarlo"

Jack: "va bene ma almeno stai con noi per favore???"

Io: "non lo so"

Jack: "ti vengo a prendere domani ciao"

Non mi fece finire di parlare che se ne andò. Io mangiai la buonissima colazione e andai a fare una passeggiata. Avevo un sacco di pensieri per la testa. Visto che domani andai a fare un po di shopping. Mi comprai un vestitino e un paio di stivali. Arrivai a casa e mi misi a guardare un po la tv.

QUESTA È LA MIA VITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora