BIP....BIP....BIPPPPP

766 60 9
                                    

Jeff pov's

La portai di corsa in ospedale. I dottori appena la videro la portarono subito via. Avevo molta paura. Dopo pochi minuti arrivarono anche jack e ben. Si sedettero vicino a me.

Io: "j-jack. Mi devi fare un gradissimo favore."

Jack: "di pure."

Io: "entra nella sua menta"

Jack: "so quello che devo fare"

Jack se ne ando come per maggia. Rimasi da solo con ben .... Passarono ore e ore ma i medici ancora dovevano venire a dormi ome stava. Poco tempo dopo venne una dottoressa vicino a me ...

X: "lei è qui per sofi?"

Io: "si"

X: "mi dispiace ma nelle sue condizioni non passerà la notte"

Io: "cosa?"

Mi sedetti di nuovo e vidi ben che stava piangendo. Poi io entrai nella sua camera.

Io: "so che puoi sentirmi... So che hai sofferto troppo per colpa mia e che sei stanca. Quindi se lascerai tutto non c'è l'avrò con te... Ma per favore, non mollare... Non mollare mai. Ti prego sofi io ti ho conosciuto come una guerriera. Ti abbiamo aiutato sempre in tutto ma , adesso , devi essere tu a lottare. "

Mi accasciai su di lei e incominciai a piangere.

Sofi pov's

Sentivo ogni cosa.. avrei voluto combattere ma non ce la facevo..

X: "non riesci proprio a starmi lontana vero?"

Io: "ha ha ha spiritoso..."

X: "ti manca vero?"

Io: "ora che ho capito che anche lui mi ama veramente si .."

X: "che vuoi fare combattere o mollare tutto?"

Io: "basta .... Non combatterono piu"

X: "sei sicura ?"

Io: "no"

In lontananza vedevo un ragazzo venire verso di me... Era jack.

Io: "jack?"

Jack: "sono entrata nella tua mente... "

Io: "jack mi dispiace tanto- iniziai a piangere- non posso"

Jack: "sofi ti prego"

Io: "dai questo messaggio a jeff... Jeff non posso. Ho provato ma non posso. Ho sentito quello che hai detto ma è una battaglia troppo dura per me. Addio Jeffrey Woods ... Mi mancherai"

Jeff pov's

Gli scese una lacrima lungo il viso.. poi il suono piu brutto della mia vita... Bipppppp

I medici corsero subito in camera e mi fecero uscire. Appena sono uscito jack mi mise una mano sulla spalla e con la testa fece di no... Io iniziai a piangere. Mi sedetti li vicino insieme a jack aspettando che i dottori uscissero. Nel fra tempo jack mi racconto tutto. Uscì dalla camera la stessa dottoressa di prima ...

X: "mi dipiace ... Ma la paziente non ce la fatta"

Jeff: "posso andare a salutarla per l'ultima volta?"

X: "certamente"

Andai in camera e la vidi li senza vita... La mia vita era senza vita (ammm ?? O.o ). La amavo e quwsto contava

Io: "hai fatto bene... Ti amo"

Gi diedi un bacio e poi uscii da lì.

Arrivai a casa. Mi stesi sul letto e mi addormentai. La mattina seguente mi svegliai.

QUESTA È LA MIA VITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora