MAMMA MI SENTI?

963 76 4
                                    

Jeff pov's .

Non ci potevo credere. Forse jack e impazzito ... Dopo tutto quello ne ha fatto per stare insieme a sofi si va a mettere con la sua migliore amica?? Ma lo sa almeno che lui è un killer ed è stato lui ad uccidere Isaac ?? Credo proprio di no.
A te che te ne frega
A me interessa.
Perche ti interessa cosi tanto. Tu sei bello che fidanzato.
Lo so ma....
Ma niente fottitene di quello che sta dicendo sofi e vedi che alla fine cadrà hai tuoi piedi.
Si forse hai raggione ...

Io: "mi dispiace sofi ma non posso farci niente io"

Sofi: "io non volevo che mi aiutavi volevo solo qualcuno che mi confortava."

Io: "si ma ora ho da fare magari vieni dopo "

Sofi: "scusami tanto."

Sofi pov's

Me ne andai sbattendo la porta alle mie spalle. Mi sono scocciata di lui, prima fa tutto il tenero e poi fa lo scemo. Io non lo capisco proprio ...

Ha qualche problema serio.

Ma che sta succedendo?

Uscì di casa creepy e andai al cimitero a vedere come stava mia mamma insieme a mio padre. Arrivai mezz ora dopo...

Io: "Ey mamma... Come va ? Ti trattano bene la? E papà che fa? Si mette a fare sempre i soliti scherzi alle persone?... -scese una lacrima- mi mancano i tuoi abbracci, le tue carezze. Te ne sei andata troppo presto. Non dovevi andartene . Eri ancora troppo giovane. Mamma ho bisogno di te. Credo che da lassù tu possa vedere quello che sta succedendo. Jeff che ha i suoi sbalzi d'umore. Jack che sta con rosy.. è da tanto che io e rosy non ci sentiamo piu.. da quando è morto Isaac le cose sono cambiate.. e poi vorrei tanto sapere quei due quando si sono messi assieme ?? E poi se non ricordo male rosy non sarebbe mai andata a casa di un ragazzo che conosce a malapena. Sono sicura però che quella era rosy. Era uguale ed identica a lei. Mamma aiutami tu io non ci sto capendo niente piu. Sai quante risate ci avremo  fatto ora se solo non ti avessere tolto la tua magnifica vita. Sai io non voglio avercla con nessuno perche tu mi hai insegnato a perdonare anche le cose piu gravi. Ma è troppo difficile. Tu mi conosci, conosci anche il mio carattere. E soprattutto sai che io non mi faccio scrupoli se devo fare qualcosa.... Orami è da tanto che non vado piu a scuola. Domai dovrebbe rientrare la zia... Yuppy -.- ...  Non so come fargli capire che lei non prenderà mai il tuo posto. Ormai nessuno puo colmare quel vuoto. Tu sei l'unica che mi sai ascoltare e mi capisci benissimo. Ho solo voglia di un tua caldissimo abbraccio e della tua buonissima cioccolata calda. Hahahaha mi ricordo che ogni volta che io stavo male o ero ammalata tu me la facevi sempre insieme a una bella torta al cioccolato. Mamma ..... Mi manchi troppo. Ora devo andare a casa a sistemare prima che arrivi la zia ... Giuro che verrò presto a trovarti"

Mi alzai da terra e andai verso casa.

QUESTA È LA MIA VITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora