Sofi pov's
Entrammo dentro casa è all'improvviso senti urlaretutti: "auguriiiiiiii"
All'inizio non ho capito niente poi pian piano capivo ... Era una festa per me ... Pe i miei 18 anni ... e jack non c'era. Io restai a guardarli, senza parlare, senza muovermi. Poi presi il giubbotto e corsi via alla ricerca di jack. Iniziai a correi piu veloce possibile. Andai alla creepyhouse ma non lo trovai.... Andai al parco ma neanche li lo trovai. Non spaevo piu da che parte andare.... Ormai non avevo piu voce a furia di gridare il suo nome ...infine mi ristrovai sopra a un ponte e sulle sponte del lago sotto me c'era jack sdraiato sull'erba....
Io: "jack..."
Corsi verso di lui e mi buttai sopra lui.
Jack: "che ci fai tu qui/"
Io: "sono venuta a dirti di venire a casa con me .... Non è una festa senza il mio migliore amico "
Jack: "ce il tuo fidanzato"Si tolse da sotto di me e si alzò. Io lo seguii.
Io: "jack.... Non puoi lasciarmi cosi al giorno del mio compleanno..."
Jack: "vattene dal tuo amato ..."Non fece in tempo a finire di dire la frase ce i suoi occhi si splancarono piu che potevano e inizio a gridare il mio nome... Lo sentivo sempre piu lontano, abbassai lo sguardo e vidi un cortello conficcato dietro la mia schiena... Ma la punta usciva dall'altra parte. Misi le mani sulla ferita. Mi accasciai a terra.. jack ormai era davanti a me che piangeva.
Jack: "sofi non mollare"
Io: "j-jack... Rimani vicino a jeff-coff- d-igli che gli l'ho amato"
Jack: "non morirai..."
X: "Hahaha che bella scenetta commovente. La mia vendetta è stata lenta e dolorosa... "
Jack: "tu.... Brutta stronzaaaa... "Vidi che dietro jane c'era jeff che con velocità la uccise ... E poi correre verso me ..
Jeff: "sofi non mi lasciare ti prego... Ti amo troppo "
Io: "addio amore mio.... Addio jack"Ormai era arrivata la mia fine ... Potevo morire inpace.. jeff mi amava. Chiusi gli occhi e vodo mia mamma insieme a rosy e Isaac che mi aspettavano a braccia aperte. Io gli corsi incontro e li abbracciai.. poi mi girai dietro e vidi jeff e jack che pingevano sopra il mio corpo.. iniziai a piangere anche io. Gli sarei rimasta sempre vicina. Mi rigirai e andai via con mia mamma.
Jeff pov's .
Uccisi jane e andai di corsa da sofi...
Io: "ti prego sofi... Non mi puoi abbandonare ora ... "
Sentii una mano mettersi sulla mia spalla. Era jack..
Jack: "jeff... Ormai è troppo tardi "
Jeff: "no ... Nooooo .... Non puoi abbandonarmi."
Jack: "andiamo jeff.."La presi e la portai a casa sua e la adaggiai sul letto... Era bellissima pure cosi. Sentii tutti gli altri che iniziarono a piangere e vidi Sally che corse e la abbraccio.. mi dispiaceva per lei... Non smetteva di piangere e a vederela in quello stato incominciai a piangere silenziosamente.
#tre giorni dopo
Era il giorno del suo funerale.. stavamo tutti piangendo. Non potevo crederci che è morta. Prima di chiudere la bara gli detti un bacio. Ormai la mia vita non aveva piu senso... Senza lei tutto è vuoto.
#tre anni dopo ...
Sono passati tre anni da quando sofi se ne andata. Mi manca tanto. Da quando è morta jack e caduto in depressione e io cerco di aiutarlo.. Ogni giorno gli vado a portare le rose.. mi manca tanto.
STAI LEGGENDO
QUESTA È LA MIA VITA
Casualesofì e una piccola ragazza di 6 anni quando per la prima volta incontra Jeff the killer. Quella notte sofì sopravvisse ma Jeff giurò di ritornare per ammazzarla.