CHI ERA LIU?

858 77 0
                                    

Era lì seduto difronte a me che dormiva. Era il momento buono per ucciderlo. Mi avvicinai lui. Era cosi dannatamente bello. Non avevo il coraggio di uccidelo, perche sapevo che se lo avrei ucciso sarei diventata un assassina e io non volevo. Ero troppo indecisa. Presi il suo cortello da sopra il tavolino. Alzai il cortello, ero pronta per ucciderlo.
Che aspetti dai
Non ci riesco
Si che ci riesci e semplice
Non voglio diventare come lui...
Non lo diventerai
Si invece
Pensa hai tuoi genirori e hai tuoi zii
Non ci riesco...
Si che ce la fai forza
Okay.

Lo stavo per infilzare quando qualcuno mi blocco la mano. Cercai lo stesso di ucciderlo ma la presa era troppo forte... Lasciai cadere il cortello a terra.. mi misi a paingere. Avevo capito che stavo facendo una cosa brutta.. jeff si svegliò e mi guardò. Io mi girai per vedere chi mi aveva fermato, naturalmente era Jane...

Jane: "che cercavi di fare?"

Jeff: "cosa è successo?"

Jane: "mentre ti dormivo la signorina ti stava per uccidere... Bhe per modo di dire. Sofi lo sai che noi non possiamo mai morire??"

Io: "cosa?"

Jeff: "cosa cercavo di fare hahahahahaha stupida illusa.... E a pensare che io ti ho lasciato in vita"

Mi alzai e me ne andai via in una delle stanze... Mi ritrovai nella stessa stanza dove ero andata prima che jeff venisse. In uno dei due letti c'era inciso in uno liu e nell'altro jeff. Quello di jeff era pulito, mentre quello di liu era sporco. Ora ho capito perche jeff è andato al cimitero. Piano piano sto riuscendo a capire la storia di jeff. Il puzzle sta riuscendo.

QUESTA È LA MIA VITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora