Ero rinchiusa nella mia stanza da 1 giorno e non volevi piu uscire. Mi ha fatto fare una bruttissima figura.
"Toc toc toc"
Io: "vattene via jeff.."
Jeff: "apri la porta daiii ti ho chiesto scusa"
Io: "no non mi interessa. "
Lo sentii andare via. Non volevo piu guardarlo ne parlargli dopo quello che aveva fatto.
Che stupido ...
E gia...Io andai a fare una bella doccia.. per fortuna camera mia aveva un bagno. Riempio la vasca e mi misi dentro. Poi presi il mio mp4 e misi le cuffie. Rimanetti li dentro per un ora circa poi mi misi un asciugamano intorno e andai a vestirmi. Quando entrai in camera mia vidi la finestra aperta. Così andai a chiuderla. Quando mi girai per andare a prendere i vestiti vidi jeff steso sul mio letto.
Io: "come sei entrato"
Jeff: "Hahahaha io sono un killer... Entro dove voglio, senza far rummore."
Io: "ora esci"
Jeff: "no io non vado da nessuna parte."
Di alzo e si diresse verso me.
Io: "c-che vuoi?"
Jeff: "lo sai che stai meglio senza quell'accapatoio??"
Io: "preferisco con"
Jeff: "provvedo io subito."
Io: "tu non mi tocchi"
Jeff: "ha si?"
Io ero arrivata al muro.. non sapevo come scappare, a dirla tutta non potevo scappare.
Lui con una mano mi blocco le mani al muro. Cercai di divincolarmi ma non ce la feci.
Jeff: "lo sai che è inutile.."
Io: "ma perche non te ne vai dalla tua ragazza??"
Jeff: "ora non ce ..."
Io: "jeff stai fermo..."
Jeff: "altrimenti??"
Io: "per favore"
Ad un certo punto sentii la porta d'ingresso sbattere. Era Jane... Finalmente..
Jane: " jeff sono a casa.."
Jeff mi guardo e poi mi lascio subito...
Jeff: "cavolo..."
Se ne ando...
Per fortuna
Dio mio che paura.
Anche io
Non capisco perche si sia fissato su me ...
Eeeehhh secondo me si è innamorato..
Non dire sciocchezze...
Va be io vado
Come?? Ora che io non ti sto mandando via tu te ne vai??
Si non ne ho voglio a dopo
O.o non ho parole..Dopo che la mia coscienza è impazzita mi andai avestire. Avevo una fame da lupo quindi andai in cucina a mangiare qualcosa. Finito di mangiare andai a a guardare un po la tv... Non facevo altro che ripensare a quello che era successo prima. Nel pensare mi era calato sonno. Così andai a dormire..
#3 del mattino.
Mi svegliai, mi sentivo osservata. Così mi girai e jeff era sul mio letto ve mi guardava. Mi sono presa un infarto. Ho cercato di non ammazzarlo.
Io: "porcocabeinculatodaungatto jeff ma sei pazzo e che ci fai tu qua?"
Jeff: "sai dei molto bella quando dormi... Hahaha mi mancavi"
Io: "jeff ma sei tutto ubriaco.."
Jeff: "si jack mi ha portato qua a casa... Hahaha "
Io: "vai a dormire..."
Jeff: "no voglio stare qua insieme a te"
Mise la testa sul mio petto e si addormento.
Che teneroooo
Tu vieni ora??
Scusa.. Ahhaha
Ma che tenero e tener e tutto ubriaco..
Si lo so ma...
Ma niente..Cercai di svegliarlo ma niente... Però era cosi bello... No no è no non lo devo pensare. Mi addormentai poco dopo.
STAI LEGGENDO
QUESTA È LA MIA VITA
אקראיsofì e una piccola ragazza di 6 anni quando per la prima volta incontra Jeff the killer. Quella notte sofì sopravvisse ma Jeff giurò di ritornare per ammazzarla.