ANGELI

857 67 2
                                    

Sofi pov's

I raggi di solo mi illuminavano la faccia. Mi scegliai e mi ritrovai tra le braccia di jeff, mi stringeva tanto forte. Se mi toglievo dalla sua stretta si sarebbe svegliato. Così decisi di rimanere a letto. Addosso avevo solo una felpa e la biancheria intima... Chi mi aveva cambiato?? Ohhh come si è permesso di spogliarmi... E se mi ha fatto qualcosa? Non credo. Comunque sempre poteva chiedere. Anche lui si svegliò e la prima cosa che fece e di darmi un bacio sulla guancia. Io feci finta di dormire ancora per vedere che altro faceva. Lui scese dal letto, si cambiò e scese al piano di sotto. Appena lui se ne andò io scesi dal letto e cercai i miei panni ma non li trovai, siccome la felpa mi copriva bene il sedere decisi di scendere cosi. Uscii dalla camera di jeff e incontrai a ben...

Io: "giorno..."

Ben: ".... "

Io: "EY la mia faccia e sopra ."

Ben: "ha si scusa.  Buon giorno anche a te "

Io mi girai e andai al piano di sotto .. entai in cucina e vidi tutti quanti. Tutti si girarono per guardarmi. Io restai ferma davanti alla porta.

Io: "che avete da guardare tutti quanti?"

Toby: ".... Amm come v-va?"

Jack: "......"

Io: "bene e chiudete la bocca che vi entrano le mosche.."

Jeff: "ti potevi coprire di piu. Ti ricordo che qua ci stanno dei maniaci.."

Io: "il primo sei tu "

Jeff: "esatto e se non ti coprì di piu ti stupro.."

Io: "Sisi va bene .... "

Non gli diedi ascolto e mi sedetti a tavola. Feci colazione e poi andai vicino a Itsy.

Io: "amm... Mi potresti portare dive c'era quel laghetto.?"

Itsy: "certamente. "

Io: "okay mi preparo e andiamo."

Andai in camera di jeff e li trovai a lui.

Io: "jeff posso chiederti una cosa?"

Jeff: "certo che ce ?"

Io: "vorrei andare con itsy vicino al laghetto. Posso andare?"

Jeff: "si certo però vengo anche io.."

Io: "certo tu devi venire..."

X: "anche noi vogliamo venire.."

Io: "va bene"

Presi un pantalone di jeff e lo tagliai e me lo misi. Eravamo tutti pronti cosi andammo. Arrivammo in pochi minuti. Era stupendo quel posto.

Io: "chi si fa il bagno?"

Tutti: "nessunooo"

Io: "okay allora lo faccio da sola "

Mi tolsi i pantaloni e poi la maglietta. Rimasi in intimo. Poi mi girai intorno e non vidi jeff

Io: "ma dove è andato jeff?"

Neanche il tempo di dirlo che mi prese da dietro e mi butto in acqua e con manche lui si tuffo. Era una meraviglia solo in boxser.

Io: "jeff ma sei imazzito?"

Jeff: "forse. È tanto che non ti ho stuprata."

Io: "maniacooo"

Tutto gli altri si misero a ridere poi piano piano si buttarono anche loro. Ci misimo a giocare. Uscimmo dopo un bel po di tempo io mi asciugai e poi mi rivestii. Vidi qualcuno tra il bosco. Mentre gli altri non guardarono io sgattagliolai inmezzo al bosco. Stavo seguendo quella persona..

Io: "EY aspetta.."

X: "Seguimi"

All'improvviso si fermò.  Eravamo lontani dagli altri.

Io: "chi sei"

X: "quello che ti darà la vita di angelo sorellina"

Io: "ancora tu"

X: "si allora hai deciso? "

Io: "non ancora..."

X: "allora diventerai tutti e due.."

Io: "no ti prego.. non posso essere un angelo.. sarebbe troppo difficile esserlo nella mia condizione "

X: "Hahahaha sarai sia umana che angelo che meraviglia...Hahaha la cosa bella è che non sarai ne del bene ne del male sarai un misto. "

Io: "Nooo. E se la parte cattiva perdesse il sopravvento?"

X: "sei brava ci riuscirai ha tenerti sotto controllo sorellina, tieni le ali"

Io: "haaa... Cos'è questo dolore?"

X: "sono le tue ali .. non hai visto ancora niente"=

Dopo questo se ne andò. Mi faceva troppo male le spalle..  mi tolsi la felpa per vedere... Mi stava spuntando qualcosa. Faceva troppo malee.

Io: "haaaaaa ... Aiutoooo"

Jeff pov's

Mi guardai intorno e non vidi a sofi. Poi sentii urlare. Era la voce di sofi. Io e gli altri incominciammo a correre verso quelle grida. Appena arrivai vidi sofi a terra che gridava. Dietro la schiena stava uscendo qualcosa. Non sapevo che fare.

Sofi pov's.

Jeff e gli altri arrivarono. Mi faceva troppo male.. intorno a me si creò una luce, mi ritrovai in aria.. il dolore era sempre piu forte

Io: " haaaaaaaaa"

La luce era sempre piu forte e poi scomparse. Io cadetti a terra. La prima cosa che feci era alzarmi e guardarmi dietro.... MI ERANO CRESCIUTE LE ALI.

Jeff pov's

Sofi emanava una luce sortussima e fluttuava. Poi la sentii urlare e la luce si levo. Lei cadde a terra, quando si alzò io la guardai stupido. Aveva le ali.

QUESTA È LA MIA VITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora