CAMBIO DI PROGRAMMA

846 68 12
                                    

Aspettavo che tornasse intanto stavo bevendo come una spugna. Ero arrivata al punto di non voler piu toccare bottiglia. Vidi che la porta si apriva, era jeff. Io ero seduta sul divano con una bottiglia in mano e mezza nuda.
Ti stai uccidendo lo sai?
Fanculo
Non ti riconosco piu
Meglio.

Jeff: "ma cosa?? Sofi?"

Io: "no babbo natale..."

Jeff: "ma sei ubbriaca"

Io: "no e la tua impressione"

Jeff: "perche ?"

Io: "io non sono piu quella fi prima. Ora faccio quel che voglio quando voglio"

Jeff: "stai delirando ahahahah ma mi piaci"

Io: "Hahahah questa è la vera me"

Jeff si avvicinò a me è si sedette affianco a me, mi stava guardando on un aria da pervertito..

Jeff: "sei molto sexy stasera."

Io: "lo so.."

Jeff: "mi piace la nuova te.."

Io: "anche a me"

Lo abbracciai e lui ricambio. Poi mi sussuró:

Jeff: "ti voglio bene sofi"

A quel punto il mio uore andò in mille pezzi.. come ha detto mi vuole bene?? Io che sono diventata cosi per lui... Mi staccai immediatamente.

Jeff: "ho detto qualcosa di male...?"

-i miei occhi diventarono lucidi-

Io: "si jeff.. io sono diventata cosi per te e tu ricambi con un *ti voglio bene* io invece no caro mio perche io ti amo...

Ti Amo..  TI AMOOO!"

Jeff: "sofi mi dispiace io.."

Io: " io niente jeff. Non dire niente"

Andai in camera mia e iniziai a piangere. Mi tolsi quella cammicia e andai a mettermi il pigiama. Profondai la testa nel cuscino. Non riuscivo a smettere di piangere. Cosa ce che non va in me? Non solo gli ho dato una shanse ma lui mi tratta pure cosi... Basta io ho chiuso con tutti e con tutto. Misi le cuffie ma sentivo jeff che bussava alla porta. Quindi alzai il volume. Poi mi ricordai che dovevo chiudere piu che potevo la finestra cosi mi alzai e la andai a chiudere meglio che potevo. Poi mi misi dinuovo a letto. La musica era altissima ma le sue parole mi rimbombavano lo stesso nella testa. Non sapevo piu che fare. Adesso basta non sono piu buona e cara come una volta... La sofi di una volta è morta. Adesso io ho preso il suo posto. Dopo un po mi addormentai.

#mattina seguente

Mi svegliai con un forte mal di testa, andai subito a vomitare. Mi sentivo uno straccio e non mi ricordavo niente di quello che avevo fatto. Mi ricordavo solo che non ero piu la stessa. Finito di vomitare mi andai a fare una doccia. Una volta finito andai a vestirmi. Aprii leggermente la porta e vidi jeff che dormiva a terra. È stato Rutta la notte a bussare alla porta, si vedeva dal fatto che la porta era ammaccata quasi rotta. Gli scrissi un bigliettino dicendogli che sarei tornata sta sera. Così andai al cimitero a trovate mia mamma.

Io: "Ey mamma... Come va? Bhe spero che stai meglio di me... Secondo te è giusto quello che faccio?? Non dire che sono cambiata perche non è vero... Mi hanno cambiata ce un po di differenza. È bruttissimo vivere senza genitori... Adesso basta mi sono stancata di tutto e di tutti. Non dirmi che sono cattiva... Io voglio soltanto sfogarmi per un po. Poi si vedrà. Adesso vado, verrò presto."

Mi alzai e mi diressi in città. Girai per un po di tempo. Volevo provare a essere come jeff, jack, e tutti gli altri. Così decisi di uccidere qualcuno. Avevo trovato la cada perfetta. La dentro vivevano due anziani. Mi intrufolai dentro, era stato un gioco da ragazzi visto che la finestra era aperta. Si stava facendo buio quindi penso che erano nelle loro stanze. Entrai nella prima ma niente, nella seconda anche... La casa era vuota o cosi credevo .. sentivo un urlo provenire dal piano di sotto. Così andai a vedere. Aprii leggermente la porta per vedere. C'era jeff. Un uomo gli stava puntando la pistola addosso..

X: "bene, bene... Di le tue ultime parole..."

Jeff: "Hahaha brucerai all'inferno con me"

Sapevo che lo avrebbe sparato quindi entrai e mi misi davanti a jeff. Sentii uno sparo. L'uomo abbasso la pistola. Mi misi una mano in pancia, era piena di sangue. Stavo perdendo i sensi, non riuscivo a capire piu niente.

Jeff: "sofi Nooo"

Io: "j-jeff mi di-di-dispiace"

Jeff: "sofi perche"

Io: "non potevi morire... Sei troppo importante. "

Jeff: "sofi devi vivere"

Io: "jeff"

Jeff: "si?"

Io: "promettono che mi verrai a trovare al cimitero.."

Jeff: "non ci andrai"

Io: "promettilo"

Jeff: "re lo prometto"

Persi i sensi.... Ormai sapevo che era avrrivata la mia fine... Avrei incontrato i miei genitori dopo 7 anni... Che bello.. volevi parlare un ultima volta con la mia coscienza. 
Ey coscienza...ti chiedo scusa per tutto quello che ti ho fatto. Senza di te sarei stata persa. 
Sofi non mollare per favore..
Coscienza scusami per favore, sono stata una sciocca... Ti dovevo svoltare. Invece non ho fatto altro che trattarti male e ora ecco cosa è successo... Sono stata una pessima persona con te...
Non è vero sofi... Ti prego non pensare questo..
Ho coscienza se solo avremo avuto piu tempo.
Ti prego sofi...
Perdonami... Almeno se morirò, morirò in pace..
Ti perdono amica mia... Ti perdono
Grazie amica mia..

Angolo me...

Spero che la storia vi piaccia... Aggiornerò al piu presto baciii

QUESTA È LA MIA VITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora