CHE FACCIO??

1.1K 85 2
                                    

Le sue parole mi rimbombavano ancora nella testa "io non riesco a stare senza di te". Jack è stato uno stronzo a fargli notare che abbiamo dormito assieme. Arrivo in fretta la sera e senti bussare alla finestra. Era jack.non avevo voglia di sentire e ne di parlare con nessuno allora feci finta di niente. Dopo tanti tentativi lui se ne andò. Io riuscì ad addormentarmi. Mi svegliai nel bel mezzo della notte. Avevo una strana senzazione. Decisi di dare un ochiata in giro e vidi qualcuno che stava mangiando i miei adorati wafer.

Io: "jack sei tu?"

X: "no non sono jack"

Io: "c-chi sei?"

X: "mi chiamo ticci Toby "

Ahhhh quanto è bello
Stai scherzando vero?
Amm... si..
Certo-.-

Venne verso di me con un ascia. Avevo paura. Era buio e non vedevo tanto bene. Andai in soggiorno e chiusi la porta a chiave. Lui ruppe la porta ed entro. Indietreggiai ed andai vicino alla finestra e la luce della luna illumino il mio volto.

Toby: "sofi?"

Io: "... Si "

Toby: "scusa non ti avevo riconosciuta... Come va ?"

Io: "...-.- scherzi mi stavi per ammazzare "

Toby: "Hahahah scusa"

Io: "tranq"

Toby: "allora...  Che mi racconto di bello"

Io: "beh ho bisogno di un consiglio"

Così gli raccontai tutta la storia di jeff e di jack. Non sapevo che fare.

Toby: "waoo... Ragazza mia sei fottuta. "

Io: "grazie ma che posso fare -.-"

Toby: "non fare niente semplice."

Io: "okay .."

Dopo questo se ne andò. Ero in un bel casino. Andai dinuovo in camera e trovai un biglietto sul letto. Andai e lo leggerti. Non ci potevo credere. Le lacrime mi scendevano come una fontana.

Angolo me ...
Salve a tutti. Volete sapere cosa ce scritto sulla lettera?? Commentate. Come sempre se avete qualche ideaa o quelcosa da dire scrivete pure senza problemi.
Un bacionee<3

QUESTA È LA MIA VITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora