Oramai si sta facendo buio. Forse farebbe ora che io ritorni a casa. Mi misi in cammino. Avevo fatto un bel po di shopping. Domani a quest ora sarò una 18 enne ....mentre cammino incontro un ragazzo che sbatte su di me. Avevamo tutti e due gli occhi abbassati allora non ci eravamo visti.
X: "scusami"
Io: "no devo io scusarmi."
X: "sofi??"
Io: "si sono io .. tu, tu chi sei?"
X: "come chi sono.... E.j"
Io: "ehhh??"
E.j: "non mi avevi riconosciuto??"
Io: "no ti ho sempre visto con la maschera"
E.j: "Hahahaha ho saputo che domani compì gli anni .."
Io: "si ma gonfia specificato a tutti che non voglio feste."
E.j: "capisco. "
Io: "vuoi venire un po a casa. Ti offro una bella cioccolata calda visto che sta inoziando a far freddo ."
E.j: "va bene"
Ci incamminammo verso casa mia parlando del piu e del meno. Arrivammo dopo dieci minuti circa. Io posso tutta la spesa e le compere. E iniziai a preparare la cioccolata. Poi presi un po di nutella con qualche fetta di pancarre.
Io: "allora e.j che ci facevi in giro senza maschera.?"
E.j: "ammm... Stavo facendo una passeggiata "
Io: "capisco. Allora come state tutti alla creepyhouse?"
E.j: "stiamo tutti bene... Ma perche non vieni a stare da noi invece che rimanere qua da sola?"
Io: "do troppo fastidio a tutti e io non voglio da wuando sono entrata io avete avuti molti problemi. E poi non voglio che litigliate con jeff e jane. Voi siete dei killer professionisti e spietati e jeff a fatto uno sbaglio portandomi con lui. Doveva uccidermi anche se io non avevo paura di lui. Ma adesso.... adesso ho molta paura di lui. Non so se mi posso fidare ma questo non cambia le cose che provo"
E.j: ma lasviala perdere a jane. E sopraturto jeff.... Lui non conette bene il cervello quando fa le cose. "
Io: "me ne sono accorta."
E.j: "si sta facendo tardi e meglio He vada via. Non vorrei che slenderman si proccupadse per me. Ciao ci vediamo domani. "
Io: "ah okay ciao."
Se ne andò. Io continuai a bere la mia buonissima cioccolata calda. Senza alcun dubbio e.j aveva raggione. Jeff aggisce e poi pensa.
È senza cervello.
Ahahahaha vabbe ormai non ci possiamo fare niente è andata cosi
Già.... Fra un po avremmo 18anniii che belloooooo
Hahaha Sisi coscienza.In quel momento avevo solo voglia di un abbraccio di mia mamma. Avevamo organizzato questa festa da quando avevo 6 anni. E ora non mi sembra giusto festeggiarlo senza lei. Finii di pulire il caos lasciato da me e mi andai a lavate.
STAI LEGGENDO
QUESTA È LA MIA VITA
Randomsofì e una piccola ragazza di 6 anni quando per la prima volta incontra Jeff the killer. Quella notte sofì sopravvisse ma Jeff giurò di ritornare per ammazzarla.