BUONGIORNO

765 55 5
                                    

Mi svegliai in camera da letto di jack. Aprii leggermente gli occhi. Stranamente mi sentivo bene. Non mi ero mai sentita cosi bene, tutta la stanchezza del mio corpo era svanita. Mi alzai dal letto ma visto che avevo solo l'intimo addosso decisi di prendere una maglietta dall'armadio di jack. Per fortuna mi copriva abbastanza. Scesi al piano di sotto e sentivo ridere. Antrai in cucina e all'improvviso un silenzio tombale, tutti gli sguardi puntato su di me tranne uno.... Quello di jeff.

L.j: "buon giorno bella addormentata "

Io: "buon giorno jack"

Toby: "eri davvero stanca"

Io: "perche??"

Ben: "hai dormito un sacco di tempo"

Io: "......"

L.j: "hai dormito tre giorni. "

Cosaaaaaaa?? Waooo ero davvero moltoooo stanca a quanto pare. Mi sedetti a tavola e incominciai a mangiare. Una volta finito di mangiare andai in camera di jeff, che per la cronaca non si è degnato di guardarmi, a prendere tutta la mia roba. Presi una valigia e misi tutto dentro. Appena terminai la presi e scesi al piano di sotto nel soggiorno dove c'erano tutti.

Io: "ey ragazzi"

L.j: "perche la valigia?"

Io: "tolgo il disturbo. "

Slendy: "ma tu non disturbi."

Jane: "hooo si che disturbi e pure assai.."

Io: "grazie Slendy ma io vado a casa"

Sally: "ti prego resta "

Io: "Ruggero presto a trovarti enqualche volta verrai da me okay??"

Sally: "va bene"

Gli accatezzai la testa e gli scompigliai i capelli. Salutai a tutti. Mentre stavo camminando vidi jeff che veniva verso di me. Sicuramente stava rientrando ora dopo aver ucciso visto che ha la felpa sporca. Io gli dovevo per forza passare davanti che pizza.
Buona...
No coscienza no....
Uffi

Mentre mi incamminavo vidi lui fermarsi davanti a me

Jeff: "dove credi di andare??"

Io: "a casa mia"

Jeff: "a okay"

Me ne stavo per andare quendo jeff mi afferrò per il braccio....

Io:"....."

Jeff: "sai uscire dal bosco?"

Io: "me la cavero "

Jeff: "sei sicura?"

Io: "come mai tutto questo interesse??? Fino a tre giorni fa mi volevi morta"

Jeff: "scusami per quello.... Non riuscivo a raggionare in quel momento"

Io: "non ti preoccupare"

Mi tolsi dalla sua presa e me ne andai. Dopo un bel po arrivaina a casa . Appena arrivai la pulii da cima a fondo. Finii la sera tardi e visto che avevo molto sonno andai a dormire.

QUESTA È LA MIA VITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora