chapter 21

584 17 0
                                    

Mi svegliai con la luce del sole, i raggi solari infatti mi colpivano in piena faccia evitando che io potessi dormire ulteriormente e probabilmente non lo avrei fatto lo stesso, dovevo prima rimettere insieme i pezzi della notte scorsa, ricordavo solo vaghi frammenti e inoltre la mia testa pulsava da impazzire di conseguenza senza aiuto non sarei riuscita a collegarli, non ero nella mia camera e al mio fianco c'era Sebastian che dormiva tranquillamente, indossavo pure i suoi vestiti <<Bash svegliati>>lo scossi leggermente, egli mugugnò qualche parola incomprensibile girandosi dalla parte opposta, di svegliarsi non ne aveva proprio intenzione così decisi di alzarmi e di cambiarmi, mi sentivo in imbarazzo ad usare i suoi vestiti e soprattutto a non sapere cosa fosse successo tra di noi, insomma io ero ubriaca e lui innamorato di me, solo uno stupido non avrebbe colto l'occasione. Presi un pezzo di carta e iniziai a scrivere tutto quello che mi passava per la mente, ogni volta che stavo male io scrivevo per dimenticare la triste verità che mi attendeva, scrivevo per sfogarmi in quanto nessuno era mai stato in grado di ascoltarmi fino in fondo, scrivevo per rendere più chiara la situazione e capire cosa dovessi fare, scrivevo per evitare di sfoggiare i miei sentimenti con qualcun altro che non fossi io, l'unica persona che non mi avrebbe mai tradita, si perché spesso potevo farmi qualche idea sulla vera personalità di una persona ma non avrei mai saputo se essa fosse corretta o meno fin quando quella persona non mi avrebbe delusa e Francis lo aveva fatto, aveva preso il mio cuore lo aveva prima accudito e poi dato per scontato, lui pensava seriamente che io lo avrei perdonato.

<<sei già sveglia?>>Bash si alzò dal letto venendomi incontro, chiusi di scatto quello che avevo scritto nascondendolo nella manica del vestito <<a quanto pare si>>gli rivolsi un sorriso pacifico alzandomi dalla sedia, avevo bisogno di sapere la verità e solo guardandolo negli occhi avrei capito <<cosa è successo la scorsa notte?>>lui rise leggermente andando a sciacquarsi il viso ancora visibilmente addormentato <<non è successo nulla, eri ubriaca e non avrei mai abusato di te essendo che non eri cosciente, ti sei vestita da sola mentre io guardavo da un'altra parte, non ti preoccupare>> avevo sempre pensato che esistessero due tipi di persone, c'erano quelle che alla fine dei giochi ti deludevano, principalmente sono quelle da cui non ti saresti mai aspettato nulla di brutto, e quelle che alla fine ti sorprendono, queste sono le più difficili da trovare infatti non avevo mai incontrato una persona così, o almeno così pensavo, perché sono coloro che hanno un cuore buono e fanno di tutto per non farlo notare, ecco Bash fu la prima persona che collegai alla seconda categoria <<grazie>> semplicemente non avevo nient'altro da aggiungere infatti gli lanciai un ultimo sguardo prima di uscire per andare nella mia camera.

Mentre attraversavo il corridoio assorta nei miei pensieri incontrai Francis uscire dagli alloggi di Olivia, aveva un sorriso enorme che si rabbuiò quando mi vide <<possiamo parlare Caroline?>> decisi di ascoltarlo, non avevo le forze per andarmene e poi rimpiangere di non aver ascoltato cosa avesse da dirmi, non volevo più fuggire da lui <<dimmi>>dopo cinque minuti di silenzio dove camminammo e basta decisi di spezzare io il ghiaccio, se la sua intenzione non era parlare me ne sarei andata senza indugiare <<io non voglio che continui così la situazione tra di noi, io sono ancora innamorato di te e non mi basta cercare di rimpiazzarti per dimenticarmi di te, pensavo potesse funzionare ma non è stato così e mi odio per quello che ho fatto, per quello che ti ho fatto>>non sapevo cosa dire, avevo paura di ferirlo eppure dovevo sputargli in faccia la verità una volta per tutte, altrimenti non sarei mai riuscita ad andare avanti per la mia strada <<tu non sei mai stato innamorato di me Francia, non prendiamoci in giro, non per davvero. Amavi solo il modo in cui ti facevo sentire. Come se fossi il centro del mondo, il centro del mio mondo e a dirla tutta lo eri, avrei fatto tutto per te>> Francis cercò di intervenire per controbattere ma lo intimai con lo sguardo di farmi finire, se mi avesse fermata non avrei più avuto il coraggio di parlare di nuovo <<e si non posso dire che non mi faccia male sapere che le cose tra due persone possano cambiare così velocemente, sapere quanto abbiamo lottato per poi finire così, come tutto il resto della gente. Spero tanto almeno che senza di me sarai felice perché non desidero altro che questo. Avrei davvero voluto che le cose andassero diversamente, ma è impossibile cambiare il passato, si può solo imparare da esso e lasciarselo alle spalle, quindi ti sto chiedendo di dimenticarmi, di lasciarmi indietro, per il mio bene e anche per il tuo>>lo abbracciai per l'ultima volta, la mia faccia era schiacciata contro il suo petto che si alza e abbassava lentamente in modo irregolare, le sue braccia mi circondavano tutta, mi stringevano come non avevano mai fatto eppure seppur a malincuore mi allontanai da lui <<addio Francis, forse in un'altra vita ci rincontreremo>>lui annuii semplicemente, consapevole del fatto che qualunque cosa avesse detto non mi avrebbe fatto cambiare idea, sapevo che non era un motivo valido lasciarlo andare solo per un bacio, sapevo che avrei dovuto lottare di più per lui e per il suo amore, sapevo anche che non lo avrei mai più avuto nel mio futuro,  eppure sentivo che era la cosa giusta da fare, avrei dovuto tagliare io i rapporti prima che lo facesse lui perché sapevo che sarebbe successo.

reign- powerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora