Capitolo 32 - Una notte indimenticabile

3.7K 185 35
                                    

Ma giunta la sera, mentre tu e Draco conversate con i vostri amici, ancora seduti nel luogo della cerimonia, tutto comincia ad andare storto.
Improvvisamente una voce carica di rabbia e odia ti chiama e rabbrividisci immediatamente riconoscendo la voce.
Ti volti verso la voce, James, in completa collera, i capelli spettinati, gli occhi rosso sangue, i tuoi amici lo fissano nel completo panico.
T/n: Andate via tutti.
Harry: Cosa? No!
T/n: VIA!
Tutti i tuoi amici corrono via, in direzione di Hogwarts, solo Draco, rimane al tuo fianco.
Posi il tuo sguardo su di lui, i tuoi occhi lo pregano di andarsene, ma è determinato a non lasciarti sola.
James: Come hai potuto? Sposare lui? UN MISERO MALFOY. Io speravo fosse una cotta, che prima o poi ti saresti stancata di questo buffone, e tu che fai? Te lo sposi?!
Draco in collera, si dirige verso James.
D: Con chi diavolo credi di parlare?
James lo solleva con una facilità disumana e lo spinge a 5 metri di distanza, con una tale forza, da farlo svenire.
Urli il nome di Draco, il tuo grido risuona in tutta la foresta, un grido disperato, carico di odio.
Non riconosci gli occhi di James, non è lui, non è la stessa persona che ti consolava pochi giorni fa.
I tuoi occhi si tingono di rosso, dentro di te cresce una rabbia incontrollabile.
Ti scagli contro James, che rimane sorpreso per qualche secondo, prima di reagire a sua volta.
È troppo forte, dopo dieci minuti senti già la stanchezza invaderti, quando provi a sferrare l'ultimo colpo, James ti placca, spezzandoti l'osso del braccio.
Urli.
Urli in preda a un dolore lancinante.
Sai che guarisci istantaneamente, ma forse ció che ti fa male é anche il fatto che sia stato James a provocarti quel dolore.
Quando si accorge del male che ti ha causato,
i suoi occhi tornando al loro stato naturale, é come se fosse tornato in sè improvvisamente, come se si fosse risvegliato.
James: T/n! Cosa...sono stato io?!
Lo guardi impaurita, quando prova a sfiorarti, ti allontani subito, lanciandogli uno sguardo confuso ma arrabbiato.
James: Scusami...non capisco, io non ti farei mai del male...
Con queste parole, svanisce, nel nulla.
Draco si riprende in quel momento.
Draco: Dove diavolo è?!
T/n: Draco no. Non era lui. Era come...soggiogato.
Draco: Non mi importa!
T/n: Fermo. Ti prego. Torniamo ad Hogwarts.
Draco annuisce, ti prende la mano e tornate a casa, perché Hogwarts è la vostra casa.
Una volta tornati, andate da ciascuna persona presente al matrimonio e vi scusate, cercate di spiegare con meno parole possibili l'accaduto, per poi andare nella sua stanza insieme, sfiniti dalla giornata.
Siete stesi insieme, nel suo letto, Blaise per fortuna dorme sempre nella stanza della sua nuova fiamma, e non c'è quasi mai.
T/n: Draco...
I suoi occhi incontrano i tuoi, e ti incentivano a parlare.
T/n: Sei tutta la mia vita, non so cosa farei senza di te. La giornata di oggi, ha un valore enorme per me, non mi importa com'è finita, non mi interessa, sono ferma al momento in cui i nostri cuori si sono uniti, quando finalmente sono diventata tua moglie, è come se le nostre anime si fossero intrecciate insieme, e che niente e nessuno possa più scioglierle.
Sento il costante bisogno di stare con te, quando non ci sei, mi manca il respiro, ironico per me che non respiro, ma é cosí, ho bisogno di te, ti dono la mia eternitá, perché la mia eternità non ha senso se non la passo con te.
Nulla puó farmi male quando ci sei tu.
Ti amo cosí tanto.
Draco ha i suoi meravigliosi occhi color ghiaccio piantati nei tuoi, ma in quel momento, puoi vedere le lacrime scorrere sulle sue guancie, e quella reazione ti fa sciogliere il cuore.
Non hai mai visto Draco piangere, e il fatto che pianga per le tue parole, ti rende vulnerabile.
Il tuo pollice accarezza il suo viso, asciugandogli le lacrime, non riesci a smettere di guardarlo e lui nemmeno.
Ma dopo pochi secondi, Draco fa unire le vostre labbra, in un bacio cosí familiare ma al tempo stesso cosí nuovo ed inebriante, le vostre lingue si incontrano in una danza sensuale, lo desideri, lo vuoi, subito.
Dalle tue labbra esce un piccolo gemito, Draco accorgendosi del tuo desiderio, si siede, ti prende sulle sue gambe e ti fa riavvicinare i vostri visi, ma questa volta le sue labbra si avvicinano al tuo orecchio.
Draco: Ti fidi di me?
T/n: Ciecamente.
Draco: Chiudi gli occhi. Non aprirli.
Obbedisci, ti prende e ti fa stendere dolcemente sul letto.
Le sue mani scorrono sul tessuto del tuo vestito, facendotelo scivolare alle gambe fino a sfilartelo.
Le sue dita scorrono sulla pelle nuda delle tue gambe provocandoti dei brividi che ti attraversano tutto il corpo.
Piano piano sale, fino al seno, lo accarezza dolcemente, per poi abbassarti una spallina del reggiseno, poi l'altra, fino a sfilarti anche quello, lasciandoti completamente nuda sulla parte superiore del corpo.
Le sue dita disegnano dei piccoli cerchi attorno ai tuoi capezzoli, i tuoi occhi chiusi non ti permettono di vedere nulla, ma questo fa aumentare l'accettazione in te.
T/n: Draco...
Lo senti sogghignare, poi le sue mani si fanno strada verso il tuo inguine, e in pochi secondi, sei nuda, completamente alla sua mercè, e ti piace.
Sei impaziente, lo vuoi, vuoi sentirlo dentro di te.
Puoi sentire Draco spogliarsi, e questo aumenta ancora di più la tua irrequietezza.
Stringi le gambe, non resisti più.
Finalmente, Draco si appoggia su di te, e la sua erezione sfiora la tua parte sensibile, ma non si fa strada dentro di te, ti sfiora e ti provoca, sta giocando con te, e questo ti rende nervosa ma accende in te una sensazione mai provata prima.
T/n: Ti prego...
Ti posa una mano sul fianco, e finalmente entra dentro di te.
Un gemito colmo di frustrazione ed eccitazione esce dalle tue labbra, puoi sentirlo muoversi dentro di te ed é una sensazione meravigliosa.
Draco: Apri gli occhi.
Apri gli occhi e incontri immediatamente i suoi.
I vostri gemiti risuonano per tutta la stanza, colmi del desiderio che provate l'uno per l'altra.
Passi la notte migliore della tua vita, la notte che non scorderai mai.
Draco: Ti amo.
E con queste due semplici parole, ti addormenti con la testa sul suo petto, un posto dove resteresti per sempre.
__________________________________

Ma buonaseraaa, anzi buonanotte, è l'una! AHAHAHA, scrivo sempre tardi lo so, potrete mai perdonarmi?🥺

𝘿𝙪𝙚 𝙖𝙣𝙞𝙢𝙚 𝙜𝙚𝙢𝙚𝙡𝙡𝙚. | 𝗗𝗿𝗮𝗰𝗼 𝗠𝗮𝗹𝗳𝗼𝘆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora