Capitolo 29 - Una nuova alunna

3.8K 167 38
                                    

Qualche giorno dopo, tutti gli alunni sono stati convocati nella Sala Grande, una nuova alunna entrerà a far parte della scuola di Hogwarts.
Sei molto curiosa, di sapere chi è questa nuova ragazza e a che casata apparterrà, ma allo stesso tempo ti chiedi perché per lei ci sia stata una convocazione, mentre per Liam Malfoy no, e questo ti porta a chiederti, chi davvero lui sia e che cosa voglia.
Sei persa, quando una mano si intreccia dolcemente alla tua.
È Draco, ti fa un sorriso che ti fa sciogliere sul posto, e anche se sei tremendamente preoccupata, ricambi il suo sorriso.
È ora. I professori, Silente e la McGranitt con in mano il capello parlante, fanno il loro ingresso nella Sala.
S: Molto bene ragazzi, adesso entrerá la ragazza. Vi prego di fare silenzio e di accoglierla al meglio. Professoressa Mcgranitt, prepari il capello per lo smistamento.
La ragazza misteriosa fa il suo ingresso, ha dei lunghi capelli biondi, con sfumature più chiare e più scure, quando si avvicina poi notare i suoi bellissimi occhi verdi, con una punta di grigio, è davvero bella.
Noti che Draco la fissa, così gli dai una gomitata.
D: Ahia!
T/n: No, ma vuoi farle una foto per caso?
D: Eddai, la stavano guardando tutti, non essere gelosa.
Ti sorride e non puoi che sorridere a tua volta per la tua gelosia incontrollabile.
La ragazza si dirige verso la McGranitt, quest'ultima si rivolge a voi.
M: Vi presento Giorgia White, e ora, siediti cara, e verrai smistata.
Giorgia si siede delicatamente sulla sedia, e quando il capello si posa sulla sua testa, sembra esitare.
C.P: Mhhh, mi sai di Grifondoro, ma anche di Serpeverde, e hai qualcosa di Tassorosso, intrigante...
Cosa sta succedendo? Il cappello non ha mai avuto una tale indecisione.
A un certo punto, noti che la ragazza ti sta fissando, ti senti immediatamente in imbarazzo e distogli lo sguardo.
C.P: Sento che appartieni a...Serpeverde!
La casata Serpeverde esulta, in un grande boato, e Giorgia dopo aver ringraziato i professori e Silente, si avvicina istintivamente a te.
G: Piacere, sono Giorgia, beh, vorrei integrarmi, e a quanto mi ha appena detto la professoressa, saró in stanza con te e un'altra ragazza...Astoria?
T/n: Sí sí, proprio lei, io sono T/n t/c, ci divertiremo da matti!
G: Tu sei...?
Giorgia rivolge il suo sguardo verso Draco, incuriosita.
D: Draco Malfoy, il suo ragazzo.
Giorgia sembra sbalordita dalla notizia e dall'arroganza delle sue parole, notandolo, stringi con forza la mano di Draco, come per riprenderlo dell'errore commesso, così Draco continua a parlare...
D: Piacere di conoscerti comunque.
Allenti la presa alla sua mano soddisfatta.
T/n: Vieni! Ti mostro la stanza!
La Sala Grande inizia svuotarsi e tu e Giorgia, insieme ad Astoria, vi dirigete nella vostra stanza.
Durante la strada fino alla camera, iniziate a conoscervi un po' e Giorgia vi racconta che fino a qualche settimana fa, studiava in una scuola babbana, i suoi genitori ripudiano la magia e per questo la tenevano in quella scuola, ma una volta compiuti i 18 anni, si è liberata dal loro vincolo e ha deciso di venire ad Hogwarts.
Una volta nella stanza, Giorgia rimane scioccata dal fatto che i suoi affetti personali, le sue valigie e tutto, siano già lì.
T/n: Benvenuta ad Hogwarts!
Vi mettete a ridere, vi sedete su uno dei letti e continuate a chiacchierare.
Quando le racconti la tua esperienza e che sei il primo tri-ibrido presente sulla terra, i suoi occhi si illuminano, questo perché Giorgia è un ibrido
strega-lupo, un ibrido molto particolare dato che ad Hogwarts ci sono solo quelli strega-vampiro.
Purtroppo ancora non sa controllare il suo lupo e nemmeno tu, ma conosci qualcuno che te lo sta insegnando e che puó insegnarlo anche a lei, James.
T/n: Conosco una persona...mi sta aiutando col mio lupo, sai, quindi se ti va, domani andiamo da lui, lo conosci e beh, ti potrá aiutare, se ti va ovviamente.
G: Certamente!! Sono davvero contenta di essere finita in stanza con voi, siete due persone stupende!
A un certo punto, inizi a contorcerti, hai fame.
Inizi a sentire il cuore di Giorgia pulsare, dato che lei è viva, essendo solamente lupo, sai perfettamente come controllarti, quindi le saluti entrambe ed esci dalla stanza.
T/n: Dio, che fame!
X: A chi lo dici.
Ti rendi immediatamente conto che Draco è alle tue spalle, contro il muro, che ti aspettava.
T/n: Da quanto ci ascoltavi?
D: Non da molto, ma non mi interessa, aspettavo te.
Gli prendi la mano e vi dirigete insieme nel bosco.
Andate insieme a caccia, e una volta che vi siete saziati, decidete di fare una passeggiata notturna.
A un certo punto Draco si ferma, si volta verso di te e ti guarda negli occhi.
D: Sai, stavo pensando...siamo maggiorenni no? Perché non ci sposiamo? Da soli, niente cerimonia, voglio solo sposarti.
*Fuori capitolo*
[Non penso di avervi mai avvisato, i miei personaggi sono maggiorenni, per ovvi motivi inerenti alla storia.]
*Continuo del capitolo*
T/n: Draco...beh, voglio sposarti, non mi importa di altro, quindi sí, sì! Accetto!
Ti prende fra le sue braccia e ti solleva in aria, baciandoti.
È come se niente potesse farti del male ora.
________________________________

Heyyy, ecco qui il nuovo capitolo, spero vi piaccia💖

𝘿𝙪𝙚 𝙖𝙣𝙞𝙢𝙚 𝙜𝙚𝙢𝙚𝙡𝙡𝙚. | 𝗗𝗿𝗮𝗰𝗼 𝗠𝗮𝗹𝗳𝗼𝘆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora